Uomini e donne, puntata 7 gennaio 2011: Leonardo è confuso e Bubi viene criticata dalle corteggiatrici in studio

di Redazione Commenta

Inizia la puntata del trono L’amore non ha età con l’ingresso in studio di Leonardo e con un video di alcuni momenti dell’ultima puntata, con Leonardo che aveva confessato di sentirsi confuso, soprattutto riguardo al comportamento di Bubi.

Ad inizio puntata Barbara non è tra le corteggiatrici, perchè prima di entrare vorrebbe una risposta da Leonardo che la invita a sedersi con le altre. Taylor attacca pesantemente Bubi ed il suo comportamento, che causa sempre liti e confusioni tra le corteggiatrici. Tutte le ragazze in studio criticano Barbara che, con i suoi show, occupa tutto il tempo che hanno a disposizione per conoscere Leonardo.

Maria manda in onda un RVM con le immagini dell’esterna di Leonardo e Alessia. Leonardo è scocciato per il rapporto che lei ha con Diletta, e non vorrebbe che quest’amicizia influenzasse i suoi rapporti con le due corteggiatrici. Alessia, invece, non riesce a capire quale è la sua posizione all’interno del programma, se vale la pena continuare a corteggiarlo, lui vuole viversi al meglio ogni momento e non è ancora abbastanza vicino a nessuna corteggiatrice per prendere una decisione.

Un video ci mostra l’esterna di Leonardo e TaylorSecondo la corteggiatrice, lui sta vivendo male il rapporto con Diletta e Barbara, e dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più con loro. Allo stesso tempo, però, nessuna è stata in grado di corteggiarlo, e lei spera di riuscirci, perchè Leonardo gli piace e vorrebbe intraprendere un rapporto con lui.

Taylor si è trovata molto bene in esterna con lui, e Leonardo confessa di essersi divertito molto.

Durante l’esterna con Diletta, Leonardo confessa di essere molto confuso, ma di trovarsi molto bene con lei. Entrambi sono evidentemente imbarazzati, soprattutto Diletta che non si aspettava di affezionarsi così tanto a lui. Diletta si commuove, perchè l’esterna è andata molto bene, e sta iniziando a provare qualcosa di importante per lui.

Si torna in studio e Bubi attacca il comportamento di Diletta, che secondo lei è stata provocatrice nei confronti di Leonardo. Alessia, invece, ammette di non vivere bene questa situazione, si rende conto che Diletta in questo momento è molto importante per il tronista e non sa se andare avanti in questo percorso.

Leonardo vuole ballare con Antonella, perchè si è trovato molto bene in esterna con lei e sente che la corteggiatrice prova un vero interesse nei suoi confronti.

Dopodichè, Maria manda in onda l’esterna di Leonardo e Antonella. Loro si erano incontrati in un negozio di Milano, e si erano subito piaciuti, e adesso lui è felice di averla ritrovata. Secondo Antonella, Diletta colpisce Leonardo sul lato fisico, ma le sembra fredda, mentre Bubi non potrà essere la sua scelta, perchè si è costruita un personaggio e non sta facendo vedere ciò che è veramente.

Entrambi si sono trovati molto bene, per Leonardo è stata un’esterna emozionante ed è stato molto felice di averla ritrovata. La puntata si conclude con la scelta delle esterne. Leonardo uscirà con  Barbara, Taylor, Diletta, Antonella e Rossana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>