Uomini e donne, puntata 7 Maggio 2009: Elga e Marcelo sempre più lontani

di Monia Gelfo 1

 Oggi la puntata vede protagoniste Claudia ed Elga, e si apre con l’autoeliminazione di Riccardo. Esterna di Elga e Andrea: il ragazzo è dispiaciuto del fatto che la tronista abbia detto che non avrebbe più baciato nessuno e che invece in esterna lo ha fatto con Marcelo. In studio,  Andrea dice di essere rimasto contento, e ed ha intenzione di non far sapere la sua risposta, qualora venisse scelta da lui. Elga sostiene che Andrea soffra molto il contesto televisivo, o sia in soggezione, perchè  le dà impressione di non essere se stesso, ma comunque  è un ragazzo che le piace molto fisicamente. Daniela ed Erminia attaccano Elga e soprattutto la prima che la ritiene falsa, perchè non crede che a lei piaccia ealmente Andrea.

Esterna di Elga e Marcelo: la tronista non riesce a capire questo suo comportamento, perchè da un lato le dice di fidarsi di lui, ma al tempo stesso non è sicuro di ciò che prova per lei. A questo punto, Marcelo sostiene che non avrebbe dovuto pronunciare questa frase. Elga, consapevole di questa sua affermazione, decide di abbandonare l’esterna.Il corteggiatore cerca di trattenerla per capire il suo comportamento, ma Elga è troppo infastidita.  Marcelo cerca anche di allentare la tensione abbracciandola, ma lei non ne vuole saperne e va via con passo fermo e deciso. In studio, Elga sostiene che il disappunto nei confronti di Marcelo, nasca dal fatto che lui le dice certe frasi forti, ma che poi si rimangia tutto.

Maria non crede  frasi pronunciate da Marcelo siano da condannare.Viene trasmesso un RVM in cui quest’ultimo si confida. Il corteggiatore era partito con l’idea di dire no ad Elga, qualora lo avesse scelto, ma con il trascorrere del tempo, i suoi sentimenti nei confronti della tronista sono cambianti e la percentuale nel dirle di no, è scesa al 65 per cento. Elga non sembra sorpresa dall’ RVM, perchè sostiene che il corteggiatore abbia sostenuto sempre questo pensiero. Maria le fa notare che prima il no di Marcelo era certo, adesso non lo è cosi tanto. Il corteggiatore chiede ad Elga con quale spirito adesso si potrà affrontare un’esterna.

Esterna di Diego e Claudia: il corteggiatore le chiede se aveva intenzione di baciare Matteo se non ci fossero state le telecamere e la tronista rispondedi no. La ragazza ha organizzato un’esterna per dimostrargli di aver fatto qualcosa per lui. Diego continua la conversazione, chiedendole che tipo di storia vorrebbe, perchè lui ha intenzione di stare con una ragazza per costruire insieme un futuro, mentre la tronista sostiene di essere troppo giovane per un passo cosi importante. In studio, il ragazzo ribadisce il discorso, e si augura di essere stato chiaro.

Esterna di Matteo e Claudia: il ragazzo le chiede se si comporta in un certo modo per evitare di  infastidire Diego, ma Claudia non è d’accordo. La tronista è tesa, perchè le sono arrivate delle segnalazioni su di lui, secondo cui è fidanzato con una parrucchiera e vive a Milano. Matteo è dispiaciuto, perchè queste segnalazioni bloccano la loro conoscenza e chiede a Claudia di mandarlo via se non si fida di lui.

Maria chiede a Diego che risposta darebbe se venisse scelto da Claudia, ed il corteggiatore preferisce non dire nulla. Ad una domanda di Maria,  Diego non permetterebbe a Claudia di andare in vacanza o andare a ballare con le sue amiche, ma Claudia non è asolutamente d’accordo con il suo pensiero, ed ha perfettamente ragione in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>