Uomini e Donne, puntata 7 maggio 2012: Francesco sceglie Teresanna

di Marziano Torresi Commenta

Oggi finalmente Francesco Monte farà la sua scelta. La sorella di Alessia dice di esserci rimasta molto male lo scorso anno, quando Teresanna ha preferito Alessio piuttosto che Francesco.

Viene mostrata l’esterna tra Teresanna e Francesco. Il tronista dice di essere stato contattato da Alessio, il quale gli ha rivelato di essersi sentito più volte durante il trono con Teresanna. La corteggiatrice spiega che quello di Alessio è solo rancore per essere stato lasciato.

Si torna in studio, Teresanna dice che Alessio soffre di manie di protagonismo e aggiunge che la sua scelta non è quella che ha fatto in tv ma il giorno in cui ha troncato la sua relazione per andare a corteggiare Francesco.

Teresanna e Alessia vanno dietro le quinte. Maria De Filippi mostra un rvm in cui il pubblico esprime il proprio parere sulla scelta. Il padre di Francesco, invece, preferisce Alessia.

Francesco desidera parlare prima con Alessia, le spiega di aver riflettuto tanto sul loro percorso, che è stato secondo lui impeccabile, però il suo cuore preferisce Teresanna. Alessia scoppia a piangere e dice solo di essere dispiaciuta.

Teresanna entra in studio, Francesco le dice che i motivi per cui non dovrebbe sceglierla sono tantissimi nonostante tutto è intenzionato a vivere la storia fuori. La corteggiatrice chiede scusa per quanto accaduto lo scorso anno e gli risponde di sì. Scendono i petali e la coppia si bacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>