Uomini e Donne, puntata 7 marzo: Adriana e Alexio e Valerio e Nelly vanno via, Jessica ha chiuso con Luca

di Redazione Commenta

Trono giovane. Francesca questa settimana si è messa in contatto con 10 ragazzi. Con Andrea c’è stato uno scambio di sms e qualche telefonata ma comunque lei non è intenzionata a proseguire la conoscenza, con Rodolfo non c’è stato nessun contatto approfondito e quindi non intende continuare, con Davide ci sono stati un paio di sms e tra i due si è capito subito che non ci sarebbe stato altro, con il secondo Andrea le cose non sono andate bene, con Alex ci sono stati dei contatti ma nulla più, con Marco, Luca e Roberto non è scattato niente. George Michael e Daniele sono gli unici che interessano a Francesca.

Daniele in questo momento sta sentendo Francesca e Irene, con entrambe intende approfondire la conoscenza. Luca sta sentendo Serena, Jessica non ne vuole sapere di continuare la conoscenza con il ragazzo.

Diego ha contattato Deborah per chiarire la situazione, tra i due le cose vanno meglio anche se hanno capito che non potrà nascere una storia.

Tra Tina e Roberta si scatena una discussione. La prima accusa l’altra di essere molto costruita, l’ex Lollipop si difende dicendo che anche Tina all’inizio di Uomini e Donne si comportava come lei.

Adriana e Alexio entrano in studio. Dicono di essere molto felici, che le cose stanno andando a gonfie vele e che sperano di poter realizzare tutti i loro sogni. La coppia ha passato una piccola vacanza insieme, il filmato di questa vacanza viene mostrato in studio.

Valerio e Nelly vogliono lasciare la trasmissione per proseguire la loro storia d’amore fuori dagli studi televisivi.

Sara benda Giuseppe e lo porta fuori dagli studi televisivi, fuori c’è un cartello con scritto “ricominciamo da qui”. Il ragazzo è molto emozionato in quanto nessuna gli ha mai fatto una sorpresa del genere, nonostante questo si sentirà contemporaneamente con lei e con Marzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>