Uomini e donne, puntata 7 ottobre 2008: Natalia scopre Jonathan e ci rimane male per Daniele

di Redazione 1

Avevamo lasciato Natalia e Francesca, con problemi differenti: la prima aveva escluso dalle uscite Daniele, la seconda aveva eliminato tutti (tranne Simone e Marco. Ivan lo tiene anche se non le piace), perché non c’era nessun corteggiatore che le interessasse veramente.

Oggi, dopo, le entrate di Gianni e Erminia e la loro, scendono dalle scale Ivan, Simone, Gianluca, Jonathan e Daniele: il ragazzo di Latina ha avuto uno scambio telefonico subito dopo la trasmissione con Natalia, seguito da un incontro nel camerino di lei.

A inizio puntata, però, Natalia rimane male del fatto che, dopo quell’incontro, Daniele non l’abbia cercata e non abbia chiesto alla redazione di farle una sorpresa. Lei rosica, lui ammette di aver mancato (Allora anche lui ha un difetto!). Il ragazzo prova a rifarsi con un mazzo di fiori e un cd della loro possibile colonna sonora, ma ottiene solo un ballo.

Natalia conosce meglio anche Gianluca (di cui non si vede l’RVM dell’esterna) e Jonathan (che ha rinunciato per lei a partecipare al più bello di Italia e così facendo si prende l’applauso dello studio intero). L’esterna con quest’ultimo va fin troppo bene (lei gli insegna a pattinare, lui le regala una collanina, che unita alla sua forma un cuore): dopo due chiacchere su Daniele (“E’ troppo perfetto“, parola di Jonathan), il corteggiatore ci mette del suo e cerca di baciare (lo ammette anche in puntata), con la scusa del piercing, la ragazza, che apprezza, ma non cede.

Capitolo Francesca: la Mari esce in esterna con Ivan (che effettivamente viene eliminato), ma non si sente a suo agio (sono andati solo sui Go Kart) e lo ribadisce in trasmissione. Arrivederci Ivan!

Per la Mari va meglio con Simone: il ragazzo, pur non facendo granché (le dice che è bella, che ha degli occhi bellissimi e che gli piace, ma finisce lì), guadagna punti agli occhi della tronista, mentre il pubblico continua a dubitare della sua sincerità.

A proposito di credibilità: quella di Marco è ancora a zero: lui continua a non dichiararsi, anche se due esterne fa gli aveva detto che voleva viverla, e il pubblico continua a massacrarlo. Pure secondo Natalia nessuno dei corteggiatori è interessato a Francesca, tranne Simone (quindi gli unici falsi sarebbero Ivan e Marco?).

Le esterne della settimana prossima: Francesca per forza di cose porta Marco e Simone, mentre Natalia sceglie di uscire solo con Jonathan.

Commenti (1)

  1. ciao natalia sono silvia da latina volevo dirti ke 6bellixxima e ti vj bene mi è diso kome è andata a finire kon il tuo trono xk te meritavi di stare li ma cmq hai fatto la scelta giusta…ciao spero ke mi risponderai un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>