Uomini e donne, puntata 7 ottobre 2008: Natalia scopre Jonathan e ci rimane male per Daniele

Avevamo lasciato Natalia e Francesca, con problemi differenti: la prima aveva escluso dalle uscite Daniele, la seconda aveva eliminato tutti (tranne Simone e Marco. Ivan lo tiene anche se non le piace), perché non c’era nessun corteggiatore che le interessasse veramente.

Oggi, dopo, le entrate di Gianni e Erminia e la loro, scendono dalle scale Ivan, Simone, Gianluca, Jonathan e Daniele: il ragazzo di Latina ha avuto uno scambio telefonico subito dopo la trasmissione con Natalia, seguito da un incontro nel camerino di lei.

A inizio puntata, però, Natalia rimane male del fatto che, dopo quell’incontro, Daniele non l’abbia cercata e non abbia chiesto alla redazione di farle una sorpresa. Lei rosica, lui ammette di aver mancato (Allora anche lui ha un difetto!). Il ragazzo prova a rifarsi con un mazzo di fiori e un cd della loro possibile colonna sonora, ma ottiene solo un ballo.

Natalia conosce meglio anche Gianluca (di cui non si vede l’RVM dell’esterna) e Jonathan (che ha rinunciato per lei a partecipare al più bello di Italia e così facendo si prende l’applauso dello studio intero). L’esterna con quest’ultimo va fin troppo bene (lei gli insegna a pattinare, lui le regala una collanina, che unita alla sua forma un cuore): dopo due chiacchere su Daniele (“E’ troppo perfetto“, parola di Jonathan), il corteggiatore ci mette del suo e cerca di baciare (lo ammette anche in puntata), con la scusa del piercing, la ragazza, che apprezza, ma non cede.

Capitolo Francesca: la Mari esce in esterna con Ivan (che effettivamente viene eliminato), ma non si sente a suo agio (sono andati solo sui Go Kart) e lo ribadisce in trasmissione. Arrivederci Ivan!

Per la Mari va meglio con Simone: il ragazzo, pur non facendo granché (le dice che è bella, che ha degli occhi bellissimi e che gli piace, ma finisce lì), guadagna punti agli occhi della tronista, mentre il pubblico continua a dubitare della sua sincerità.

A proposito di credibilità: quella di Marco è ancora a zero: lui continua a non dichiararsi, anche se due esterne fa gli aveva detto che voleva viverla, e il pubblico continua a massacrarlo. Pure secondo Natalia nessuno dei corteggiatori è interessato a Francesca, tranne Simone (quindi gli unici falsi sarebbero Ivan e Marco?).

Le esterne della settimana prossima: Francesca per forza di cose porta Marco e Simone, mentre Natalia sceglie di uscire solo con Jonathan.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 7 ottobre 2008: Natalia scopre Jonathan e ci rimane male per Daniele”

  1. ciao natalia sono silvia da latina volevo dirti ke 6bellixxima e ti vj bene mi è diso kome è andata a finire kon il tuo trono xk te meritavi di stare li ma cmq hai fatto la scelta giusta…ciao spero ke mi risponderai un bacio.

    Rispondi

Lascia un commento