Uomini e donne, puntata 7 Ottobre 2009: arrivano nuove corteggiatrici

di Monia Gelfo Commenta

Per Marco scendono Lucia, Stefania, Nailde e Valentina. Per Giuseppe scendono Alison, Roberta. Marco è deluso da come sia andata l’esterna. Esterna di Marco con le quattro ragazze: il tronista le invita in un harem e spiega loro che terminerà l’esterna soltanto con una corteggiatrice. Cosima invia un bigliettino a Marco chiedendogli di andare in esterna con lui, ma il tronista si rifiuta perchè se la corteggiatrice aveva piacere a venire in esterna, avrebbe dovuto dire immediatamente di si.

Tina Cipollari è infastidita dal comportamento di Marco e non ha gradito che Cosima abbia voluto elemosinare un’esterna. La corteggiatrice risponde sostenendo che voleva stare al gioco di Marco, ed è stato questo il motivo per cui aveva chiesto al tronista di partecipare all’esterna.Le ragazze cambiano abito e Marco chiede loro di fare qualcosa per lui. Lucia, Stefania e Nailde iniziano a fare il ballo del ventre. Valentina non sta al gioco e per questo motivo viene invitata ad uscire. Amalia apprezza il comportamento della corteggiatrice. Stefania (in studio) ha ammesso di aver voluto mettersi in gioco e di aver corteggiato il tronista in maniera sensuale, dal momento in cui quello del corpo è l’unico linguaggio che Marco conosce.

Giuseppe chiede perchè le ragazze corteggiano Marco  dal momento in cui il tronista si comporta cosi. Marco in esterna saluta Lucia e Stefania e rimane con Nailde che ha voglia di conoscere . Il tronista chiede alla corteggiatrice cosa pensa delle altre ragazze. Nailde crede che Lucia sia convinta di esere la sua scelta. Marco inizia a nutrire dei dubbi sulla veridicità delle sue corteggiatrici.

Marco in studio crede che le ragazze non lo sappiano corteggiare e Stefania lo attacca, sostenendo che per corteggiarlo ci vuole tempo. Chiara tiene a precisare (da siciliana) che Marco sta facendo fare una pessima figura all’uomo siciliano, totalmente diverso dal suo modo di fare.

Marika fa notare a Lucia che nell’esterna precedente non ha gradito l’esterna di Marco insieme a lei, mentre con le altre ragazze non ha avuto alcun tipo di problema. Nailde prende le difese di Marco. Esterna di Alison e Giuseppe: la corteggiatrice è contenta di essere uscita in esterna con lui per avere la  possibilità di parlare. Giuseppe non riesce a capire il motivo per cui Alison diceva di avere interesse per lui e poi ha cambiato idea.

Alison durante la conversazione  non ha le idee molto chiare, anche se confessa a Giuseppe di essere più interessata a lui e di essersi gettata su Marco soltanto per ripicca. In studio non si dichiara per nessuno dei due e giustifica la sua scelta sostenendo che è  fatta cosi e questo è il suo carattere. Giuseppe crede che Alison non è nteressata a nessuno dei due. Alison pensa di interessare soltanto a Giuseppe, perchè Marco sta soltanto giocando.

Tina crede che Alison sia interessata a Marco e che faccia in questo modo per attirare la sua attenzione. Victoria non comprende perchè venga portata in esterna una ragazza ambigua come Alison piuttosto che lei. Marco le risponde di non averla portata in esterna perchè non gli piace.

Esterna di Giuseppe e Roberta: i due giocano a bowling e sono molto più sciolti rispetto a prima.  Roberta lo invita a ballare una canzone insieme a lei. Giuseppe esprime chiaramente a Roberta il suo interesse verso di lei. A detta di Gianni Sperti, è stata una bella esterna e si è anche emozionato. Una corteggiatrice invita Giuseppe a ballare, ma il tronista declina l’invito. Una corteggiatrice dedica una poesia a Marco.

Entrano alcune nuove corteggiatrici. Rimangono a corteggiare quattro di queste. Chiara decide di eliminarsi. Nailde si commuove per il giudizio negativo che gli altri possono dare sul suo conto. Giuseppe porta fuori Valentina e Angelica. Marco porta fuori Lucia e Marika.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>