Uomini e donne, puntata 7 ottobre 2010: Leonardo si trova bene con Raffaella, Federico decide di apporfondire la conoscenza di Tania

di Redazione Commenta

La puntata inizia con un riassunto di ciò che è stato mostrato ieri. Si parla dell’esterna di Alessia e Federico, della delusione di Bubi per non essere stata invitata ad uscire da Leonardo, e dell’uscita di Elena. Dopodichè entrano in studio Cristiana e Raffaella, le ragazze con cui Leonardo è uscito in esterna.

Un primo RVM ci mostra l’esterna di Leonardo e Raffaella alle Terme di Caracalla. I due parlano a lungo dei loro interessi e dell’esterna con Bubi, troppo anziana per lui secondo la giovane corteggiatrice che li vede più come mamma e figlio piuttosto che come fidanzati. Nonostante questo il feeling tra i due si è notato, soprattutto da parte di Barbara.

Il mio scopo è far innamorare e innamorarmi

Si percepisce che Leonardo si è trovato molto bene con la giovane Raffaella, con la quale ha anche qualche interesse in comune. In studio Leonardo balla una Salsa disastrosa con Raffaella ed un Merengue sensuale con Bubi.

Gianni accusa le 40 e dintorni di non sapersi metter in gioco. Non basta sentirsi belle ed esperte per fare colpo sui tronisti!

La redazione ha obbligato Federico ad uscire con Teresa, e si capisce subito che è un’esterna forzata. Lei ammette di essere stata forse un po’ troppo aggressiva, e ci tiene a far capire di non essere come sembra. Lei fisicamente non rispecchia la sua donna ideale, ed il suo modo aggressivo di vestirsi  non gli va a genio.

Commentando l’esterna Federico ammette di essere stato forse un po’ troppo duro, e confessa:

Mi piacciono le ragazze col carattere, forti e determinate, ma non detesto le provocazioni.

L’esterna di Cristiana e Leonardo si svolge nel famoso quartiere “La Garbatella” di Roma. Lei non si è trovata a suo agio nell’esterna con Federico e trova Ylenia molto stratega. Il feeling si vede, ma siamo ancora all’inizio.

Tornati in studio, Federico cerca di chiarirsi con Cristiana che è uscita con entrambi.

Esterna di Federico e Tania. Lei le descrive un po’ la sua vita, dopodichè parlano della delusione della separazione, che entrambi hanno passato, dopodichè la corteggiatrice commenta le altre ragazze in studio

Temo solo Ylenia, è l’unica che ha cervello, non ti ha corteggiato ma ti ha sedotto.

A Federico Tania piace molto, la trova semplice e vera.

Leonardo porta in esterna Raffaella, Bubi e Teresa, mentre Federico decide di conoscere meglio Ylenia, Tania e Alessia. Le 40enni devono fare 4 nomi per l’eliminazione delle 20enni: Elena, Anna, Federica e Micaela sono le loro scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>