Uomini e donne, puntata 8 Aprile 2009: Federico fa un’esterna live con Lucia

di Monia Gelfo 3

Per Gionatan scendono Laura e Benedetta, per Federico scendono Caterina e Lina. Ramona pensa che Benedetta sia un’attrice messa di proposito della redazione per provocare loro. Maria e Gionatan la convincono del fatto che sia una corteggiatrice reale.

Ramona è stanca di fare la corteggiatrice, perchè pensa che il tronista alla fine di questo percorso non la sceglierà. La ragazza dichiara di avere un corteggiatore al di fuori delle telecamere, che fisicamente la attrae molto, ma che cerca di evitare per l’affetto che nutre nei confronti di Gionatan. Ramona spiega anche che questo ragazzo la chiama, ma che lei cerca di non rispondergli.

Gionatan è rimasto infastidito per uno schiaffetto datogli da Ramona sul collo, fatto (a parere del tronista) senza motivo. Ramona dice di averlo fatto d’istinto per il fastidio che prova nei confronti di Benedetta.

Esterna di Laura e Gionatan: il tonista ribadisce ciò che aveva detto nella precedente esterna. I due si coccolano, e dopo aver chiarito ed essersi tranquillizzati, si baciano.

Esterna di Gionatan e Benedetta: La ragazza è determinata a voler essere la sua scelta, ed il tronista la riempie di complimenti. Benedetta si è stupita del fatto che Ramona e Laura non abbiano battuto ciglio nel momento in cui hanno appreso della sua presenza al programma, come se non fossero interessate.

Esterna di Federico e Caterina: la corteggiatrice gli legge una lettera piena d’affetto, ed il tronista pensa che la ragazza stia usando una scorciatoia per poter diventare tronista. Caterina smentisce ed il tronista ne approfitta per dirle che la corteggiatrice le ricorda una sua maestra che parla al suo alunno e si lamenta del fatto che lei sia poco affettuosa nei suoi confronti.

In studio, Federico pensa che Caterina sia molto infantile, ma non è un’offesa. Federico elimina Flavia, visibilmente delusa ed ha intenzione di fare un’esterna live con Lucia, che accetta. La corteggiatrice è infastidita nei confronti del tronista per come si comporta con le altre ragazze e per il fatto che l’ha trattata sempre male considerandola una persona falsa e poco interessata a lui. Federico chiede a Lucia di dimostrare l’interesse nei suoi confronti e la ragazza dopo vari tentennamenti decide di abbracciarlo e baciarlo sul collo. Continuano i baci e gli abbracci tra i due che poi rientrano in studio. Federico pensa che Lucia sia l’unica a dire un no al momento della scelta, mentre Eliana e le altre direbbero si. Anche Tina la pensa allo stesso modo.

Viene trasmesso un RVM relativo ai casting, in cui Federico conosce un’assistente bagnante di nome Nerina, che lo vorrebbe corteggiare. Il tronista accetta il suo corteggiamento e la donna scende dalle scale. Lucia s’inalbera per la scelta di Federico di avere una nuova corteggiatrice, e non vede l’utilità della sua presenza,  aggiungendo più volte e con termini offensivi che non la considera una bella ragazza. Tina prende le difese di Lucia, e considera assurdo il fatto che a metà Aprile, Federico abbia una nuova corteggiatrice.

La puntata continua domani.

Commenti (3)

  1. potevi sceje eliana no quella troia de pamela
    brutta offendina e antipatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>