Uomini e donne, puntata 8 aprile 2011: Alessandra Caliandro non vuole essere usata da Gianfranco Apicerni

La puntata di oggi vede protagonisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Ospiti di questa giornata sono Bubi Barbieri e la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Dopo la puntata, Alessandra raggiunge Gianfranco e gli chiede se interessato alle telecamere o alle ragazze. Si augura di non essere usata da lui. La corteggiatrice aggiunge che nel momento in cui non sarà interessata a nessuno dei due tronisti, deciderà di andare via. Gianfranco confessa di dispiacersi qualora lei dovesse andare via.

In studio, Marco attacca Gianfranco ed Alessandra, e li esorta a non dire cattiverie sul suo conto. La corteggiatrice non sente quanto Marco le chiede. Sara se la prende con Alessandra per averla definita una ragazza facile in esterna. Anche Diletta e Leonardo difendono Sara. Leonardo è convinto che Alessandra stia facendo il suo percorso televisivo sulla scia di Bubi. Continuano le offese e gli attacchi tra Bubi, Leonardo e Diletta. Gianfranco chiede di fare una sorpresa ad Alessandra, andandola a trovare a casa sua. Non riesce a trovarla. Prova a chiamarla e le chiede di raggiungerlo.

Alessandra lo raggiunge ed è molto contenta della sorpresa fatta da Gianfranco, che le regala anche un mazzo di fiori. In studio, Marco non vuole che nessuno si permetta più di dire che lui è il corteggiatore. Leonardo è convinto che Gianfranco sia una persona molto furba, e che Marco stia subendo il suo gioco e quello di Alessandra. Esterna di Marco e Sara: la corteggiatrice fa comprendere a Marco che nonostante si fosse dichiarata per lui, ora che ha avuto la possibilità di uscire con Gianfranco, ha deciso di conoscere anche lui. Marco si dispiace di questa sua decisione.

Esterna di Gianfranco e Sara. I due si trovano in un campo di calcio. La corteggiatrice ribadisce di essere stata delusa da Marco e si dice intenzionata a conoscere Gianfranco. Cerca spesso il contatto fisico con Gianfranco. In studio, Marco premette che si dispiace di aver visto quest’esterna perchè è una ragazza che gli interessa, ma non riesce a capire se sia sincera o meno, soprattutto dal momento che sin dalle prime puntate, ha sempre dichiarato di avere un forte interesse per lui.

Leonardo è convinto che Gianfranco e Sara siano molto presi l’uno dall’altra, che Alessandra voglia puntare soltanto al trono, e che Marco stia rosicando per Sara. Alessandra non ci sta a sentire queste accuse contro di lei. Valeria esce fuori dallo studio e Gianfranco la raggiunge. La corteggiatrice decide di andare via, ma il tronista non ha alcuna intenzione di eliminarla. Una corteggiatrice si lamenta dello scarso interesse che nutre Gianfranco nei suoi confronti. Il tronista spiega di vederla troppo moscia nell’esterna, ma la corteggiatrice ha la battuta pronta:

se sono moscia, probabilmente è perchè tu non mi stimoli.

Marco vuole comprendere il tipo di discussione avuto tra Ludovica e Margherita. Ludovica racconta che Margherita, in preda ad una crisi di pianto. Le aveva chiesto per quale motivo stava male, ed ha ricevuto una risposta molto aggressiva da parte sua, definendola più volte terrona. Esterna di Gianfranco e Valeria. La corteggiatrice organizza un’esterna al mare insieme al tronista. I due parlano di Sara, e Valeria è convinta che nonostante possa piacergli, ha sempre la maturità di una ragazza di diciannove anni.

Gianfranco porta Valeria, Alessandra e Sara. Marco porta in esterna Alessandra, Maria, Margherita e Ludovica.

Lascia un commento