Uomini e Donne, puntata 8 febbraio: Roberta ha una preferenza per Daniele, Andrea è interessato a Roberta M.

di Redazione 1

Apre la puntata Madonna. No, scusate è Angela favolosa cubista, la quale si lamenta del fatto che nessuno vuole ballare con lei, “sono troppo mosci”. A proposito di ballare, Roberta R. prende coraggio e chiede di poter fare la coreografia di Ai se eu te pego. Un’esibizione del genere non si vedeva dai tempi delle Lollipop.

Dopo aver ballato si passa a parlare dei corteggiatori dell’altra Roberta, che più o meno sono numerosi come una squadra di calcio di serie A con tanto di panchina e tifoseria. Le altre ragazze accusano Roberta di essere troppo leggera, lei si difende che nella vita reale non farebbe mai così e che si tratta di una occasione irripetibile. Si scopre che Daniele è il corteggiatore che ha frequentato maggiormente Roberta. Danilo si risente, dice che all’inizio tra i due c’era molto feeling e che non immaginava che i corteggiatori erano così numerosi. Il ragazzo preferisce andare via e non corteggiarla più in quanto non sente interesse dall’altra parte.

Daniele fa sapere che tra lui e Roberta ci sono stati tanti baci e che le cose le cose stanno andando bene, anche se non possono dire di essere fidanzati. Sante, George Michael, Alex, sentendo queste parole, decidono di non corteggiarla più. Daniele aggiunge che nel frattempo non si preclude di conoscere altre ragazze. Quindi, facendo un riepilogo, Daniele e Vito sono gli unici corteggiatori che scelgono di restare per Roberta. Roberta deve fare una nuova campagna acquisti di corteggiatori.

Vanessa parla di Sante, dice che anche lui ha utilizzato la stessa tattica di Roberta scegliendo di corteggiare tante ragazze. Vanessa fa sapere che non vuole più andare a cena con lui in quanto si sente presa in giro.

Roberta R. fa presente che Daniele le manda dei messaggi e che tra i due sembrava che ci fosse un interesse reciproco. Daniele dice che lei sta rosicando, Roberta R. dice che in realtà non ha alcun interesse per lui e che ha cominciato ad avvicinarsi a Roberta da quando ha capito che non sarebbe riuscita a conquistarla.

Roberta accusa Diego di avere una compagna in Russia, lui dice che è una bugia. Interviene Debora a difenderlo e fa sapere che è vero che lui ha avuto una ragazza russa molto tempo fa.

Si parla di Andrea. Marzia decide che non le interessa più frequentarlo perché non sente dall’altra parte un coinvolgimento. Maria De Filippi chiede ad Andrea quale sia la ragazza che gli piace maggiormente tra i Roberta M. e Chiara, lui risponde la prima nonostante l’ultima volta si sia tirata indietro nel momento in cui ha tentato di baciarla. Chiara fa sapere che tra i suoi preferiti non c’è Andrea ma Gianluca.

Commenti (1)

  1. http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o

    ballate con il video ufficiale di Ai Se Eu Te Pego di Michel Telò!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>