Uomini e donne, puntata 8 Gennaio 2010: Laura dubita della veridicità di Emiliano

di Redazione 6

Oggi il trono vede protagonisti Laura, Monica e Federico. Laura esordisce mettendo in dubbio Emiliano, che ha iniziato a fare molto serate. La tronista crede che se Emiliano esce in esterna sia con lei che con Monica, probabilmente non lo fa per un interesse reale nei loro confronti, ma solo per avere molta visibilità. Anche Emiliano nutre dei dubbi nei confronti di Laura. Sia Gianni che Daniela attaccano Laura. L’opinionista del pubblico sostiene che se la tronista non ha in mente un’ipotetica scelta, è giusto che lasci il trono.

Emiliano chiede a Laura di riflettere più sui comportamenti avuti nei suoi confronti piuttosto che sulla sua credibilità. Maria De Filippi cerca di capire quali siano le ipotetiche scelte di Laura. La tronista mette al primo posto Emiliano, poi Luigi e Gianluca.

Laura ammette di aver pensato un pò a Federico. Il tronista è piacevolmente colpito dalla sua affermazione, ma non è più interessato a lei. Sostiene inoltre che Laura non sceglierà nessuno a fine gennaio. La presentatrice esorta Laura ad andare via qualora non voglia scegliere.

Interviene Angelo in difesa di Laura, offendendo il pubblico. Francesco esorta il fratello di Laura a non offendere. Gianni esce fuori dallo studio per le forti offese e critiche ricevute da Angelo. Laura è molto infastidita dal suo atteggiamento, perchè non crede che Gianni che sia una vittima come vuole apparire. Tina prende le difese di Laura. Gianni, che rientra in studio, si sente deluso dalla collega che non l’ha difeso.

Esterna di Monica ed Emiliano: i due vanno a fare una passeggiata insieme. Il corteggiatore cerca di capire quale sia il vero carattere di Monica, dal momento che la tronista a volte ha un lato dolce, mentre a volte è aggressiva. La tronista spiega di essere in entrambi i modi. Anche Monica cerca di capire se Emiliano prima o poi farà una scelta tra lei o Laura.

Tina non crede che Emiliano sia realmente interessato a Monica. Emiliano ammette che il suo comportamento nei confronti di Monica è totalmente sentito. Francesco è convinto che ad Emiliano non piaccia Monica perchè è una donna troppo impegnativa (dal momento che ha una figlia ed è anche divorziata). Emiliano afferma che qualora baciasse l’una o l’altra tronista, certamente questa azione sarà una forte presa di posizione e compoterà una decisione finale da parte sua.

Esterna di Monica e Francesco: la tronista sembra dispiacersi della giovane età del suo corteggiatore. Francesco chiede a Monica se sta correndo dietro Emiliano, e la tronista ci scherza su. I due ridono e si divertono prendendosi a cuscinate. Il corteggiatore le chiede di ballare e Monica accetta di buon grado.

La puntata continua domani.

Commenti (6)

  1. ma siamo sicuri che la puntata di oggi continuerà domani??e a che ora posso vederla?

  2. @ maryl:
    ma che te ne frega se va in onda o no fa schifo non te ne sei accorta che e’ ora di chiudere qusta stagione cosi deludente per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. gianni e da prendere a ca……bbipp ! ma non si vergogna ?? prima offende , insulta!!! e poi fà l’offeso e piagnucola e continua a sbraitare che vuole rompere la faccia di laura e angelo !?? ma siamo al circo ??? è solo penoso e patetico ! laura e angelo si sono comportati troppo bene… io avrei fatto di peggio ! chi è lui per insultare le persone ?? fà interventi di un bambino mongoloide ( mi scuso con i bambini mongoloidi ) ! e poi piagnucola e tira in ballo tina! ??? dove siamo all’asilo ?? secondo me… il fatto di stare seduto li’ gli stà facendo male ! non gli basta essere mantenuto dalla ex moglie ??? che vada a lavorare… a zappare la terra !!! complimenti a laura è una vera signora ! e al fratello che ha dimostrato di saper usare il cervello ! non è mai caduto nella trappola di gianni e ancora peggio di quelle quattro galline del pbl urlante ! vergognaaaaaaaaaaa!

  4. la testa farafalla stupida laura sempre ridii schifo . odio laura e fratello ……….

    monica piu inteligente seria ….laura stupidaaaaaaaa

  5. avete visto la reazione di monica ? ma come non è innamorata di emiliano…? e invece quasi quasi piangeva quando il ragazzo con il codino la esaltava… addirittura che si è innamorato di lei !? bhò.. io continuo a vederla finta..!! laura è sempre coorente dal primo giorno che si è seduta in quella sedia ! fortuna che il patetico di gianni era zitto ! era ora ! non si può vedere e ne sentire… si vede da lontano che non stà bene ! farebbe meglio a cercarsi un lavoro… e cercarsi una ragazza … sempre che lo sopporti ! ciao.

  6. laura a scoperto di essere innamorata di fede anke se doveva dirlo prima ma a me sta molto simpatica anke monika gianni e tuttti !!!!!!!!!!ma sopratutto la conduttrice un bacio ………ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>