Uomini e donne, puntata 8 Maggio 2009: ritorna Lucia e succede il putiferio

di Redazione 1

Per Federico scendono Pamela, Dalila, Eliana, per Gionatan scendono Laura e Benedetta. Paola ha deciso di eliminarsi, perchè pensa che non sia l’uomo che vuole accanto e gli regala un libro dal titolo il Manuale del perfetto fidanzato (regalo appropriato a mio parere).

Esterna di Eliana e Federico: la corteggiatrice cerca di capire il suo atteggiamento. Lo accusa di non aver mai fatto qualcosa per lei, ma al tempo stesso vorrebbe che lui le dimostrasse qualcosa, eliminando qualcuna delle corteggiatrici. La conversazione degenera, perchè parlando di Pamela, il tronista prende le sue difese sostenendo che Eliana è stata cattiva nei suoi confronti. Eliana s’infastidisce e comincia ad offenderlo. Federico cerca di difendersi sostenendo di aver saputo da un amico del fratello di Lucia che sperava che in trono andasse Marcelo per poterlo corteggiare.

In studio, Eliana dice che quanto gli è stato riferito, non è assolutamente vero. A Federico non piace l’aggressività di Eliana, che spiega di essere diventata cosi a causa del tronista. Federico continua a dire che Eliana va parlando male di lui, dicendo che non le frega niente se lui non la sceglie, anche perché ciò che a lei più importa è fare le serate e che queste cose gli sono state riferite da Lucia. Eliana gli suggerisce di stare attento alle persone false che lo corteggiano. Federico replica che la prima delle persone importanti false potrebbe anche essere lei.

Viene trasmesso un RVM in cui Eliana chiede a Marcelo di dare i suoi vestiti che poi Federico ha indossato durante l’esterna. Il tronista vedendo l’RVM non è nè infastidito, nè arrabbiato. Entra Marcelo per prendere i suoi vestiti, e Federico cerca di fargli domande per cercare di capire com’è fatta realmente Eliana. Marcelo sostiene che Eliana ha un carattere forte, che a lui piace molto.
Maria cambia argomento e spiega che Lucia ha telefonato alla redazione, dicendo che si è sentita al telefono con Federico, il quale l’ha esortata a tornare per combattere Eliana, che lui e la corteggiatrice si erano visti ad Ottobre al mare e che lei un giorno ha provato a venire a casa sua e lui l’ha bloccata.

Entra Lucia in studio e Federico è dispiaciuto del fatto che la corteggiatrice gli aveva detto di non farne parola con la redazione, ma che alla fine si è decisa a dire tutto alle sue spalle. Lucia ha deciso di ritornare proprio perchè lui gliel’ha chiesto. Lucia racconta bene come sono andate le cose: ha telefonato a Federico, il quale le ha chiesto di ritornare a corteggiarlo perchè tiene a lei, ma anche per riprendere in puntata e chiarire la frase di Eliana sul fatto di corteggiare di Marcelo (detta tra l’altro ironicamente). Federico ribadisce non le ha mai chiesto di ritornare per combattere Eliana ed attaccarla. Spiega inoltre che Eliana e lui si sono visti a mare ad Ottobre e si sono baciati.
Francesca della redazione sostiene invece che Lucia le ha proprio detto cosi. Eliana è nera dalla rabbia, và da Federico gli dà uno schiaffo, inveisce contro lui e contro Lucia e decide di andare via dallo studio. Tina è sconvolta e chiede a Federico in base a cosa farà una probabile scelta. Il tronista risponde dicendo che sceglierà in base all’attrazione fisica, alla sua voglia di divertirsi o meno, o ad altri elementi che al momento non sa con certezza.
Federico continua a lamentarsi del fatto che Lucia gli abbia teso una trappola pregandolo di non andare a dire nulla alla redazione, quando è stata lei la prima a spifferare tutto. Lucia non è d’accordo su quello che il tronista sta dicendo, i due si accusano vicendevolmente si essere falsi, e dopo questa vicenda, Federico decide eliminarla, ma non fa neanche in tempo a dirlo che Lucia decide di farlo da sola.
Anche Pamela sapeva del fatto che Lucia aveva intenzione di chiamare Federico, ma dell”altro era all’oscuro. Secondo Tina, Federico avrebbe dovuto eliminare tutte ed andare a casa. Per il nervosismo, Pamela lancia un braccialetto verso il tronista che colpisce quasi Tina. La corteggiatrice si scusa con l’opinionista. Federico ne approfitta per attaccare anche lei, accusandola di non essere interessata a lui, dal momento che va a ballare in discoteca con Benedetta e Lucia.
Gionatan farà la sua scelta la prossima settimana.

Commenti (1)

  1. E la De Filippi manda ancora in onda queste persone?Ad inizio stagione si parte con delle regole precise e poi?Non vengono rispettate.All’inizio il trono di Federico era divertente benchè non trasmettesse nulla di sentimento,ma poi ha stufato.
    Tanto Uomini e Donne vuole togliere lo scettro al Grande Fratello per la quantità dei provini delle persone che vedono questa trasmissione come vetrina per far soldi in serate,se ci riescono, comportandosi bene durante il trono.Contenti loro,contenti tutti.Il minimo che io possa fare è quello di non guardarlo più,leggo dal sito le notizie.Comunque tutto lo staff della trasmissione è bravo,competente e lavora e permette di farsi sbeffeggiare in questo modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>