Uomini e Donne, puntata 8 marzo: Cristian sceglie Tara

di Marziano Torresi 2


Cristian sceglierà la sua corteggiatrice? Alessio è interessato a Francesca per questo motivo non vuole assolutamente che vada via. Alessio la raggiunge dietro le quinte e le spiega che vorrebbe averla tra le sue corteggiatrici, la ragazza ritorna in studio per chiarire la situazione con Cristian. Il tronista la elimina definitivamente, Alessio aggiunge che comunque vuole tenerla.

Esterna di Selvaggia e Alessio. Il tronista ha organizzato una cenetta romantica, i due parlano di Deborah e di Francesca. In merito a quest’ultima, Selvaggia non si spiega il motivo per cui Alessio è così interessato. Durante l’esterna si sono baciati più volte sulle labbra.

Alessio accusa Elisa di essere interessata alle telecamere più che corteggiarla, tanto che adesso vuole eliminarla. La corteggiatrice dice che il tronista non è mai stata stato interessato a lei.

Durante un ballo in studio Cristian e Tara si baciano. Le corteggiatrici di Cristian sono furiose, alcune abbandonano lo studio. Al termine del ballo il tronista dice di aver messo alla prova Tara per tutte queste settimane, ora il suo interesse va tutto verso di lei.

Maria De Filippi dice che Cristian ha avuto molti dubbi su Tara: “Cristian aveva detto alla redazione che non voleva più vedere Tara perché aveva la conferma che lei era andata in discoteca a Desenzano”. Maria vede bene Cristian con Tara.

Cristian ha scelto Tara. Maria però lo invita a chiarire con le altre corteggiatrici. Il tronista dice a Isabella che con Tara c’è molta attrazione fisica, cosa che non lei non ha mai provato; aggiunge che è una bella persona e si augura di trovare un uomo migliore di lui. Chiara si sente presa in giro, è arrabbiata per la scelta di Cristian e non ne vuole sapere di chiarire.

Emiliana ha deciso di andare via. Francesco la raggiunge in albergo per sentire il motivo della sua scelta. La corteggiatrice sente che il tronista è innamorato di Teresanna.

L’esterna tra Teresanna e Francesco non è avvenuta. La corteggiatrice nel momento in cui stava preparando la cenetta della serata, riceve una lettera dalla produzione in cui il tronista spiega che non se la sente di fare l’esterna.

Commenti (2)

  1. CRISTIAN E TARA : TANTISSIMI AUGURI X IL VOSTRO PERCORSO INSIEME POSSO DIRE CHE AL DI QUA’ DELLE TELECAMERE SIETE DUE SPLENDIDI RAGAZZI CONTINUATE AD ESSERLO!!!!!!!!!!FORZA E CORAGGIO CIAO !!!

  2. Cristian sei stato bravissimo a scegliere Tara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>