Uomini e donne, puntata 8 novembre 2010: Gemma convive con Ennio

di Redazione 1

Finalmente un’altra puntata scoppiettante che riguarda il trono Over. Continua la discussione tra Franca e Giuseppe. Franca accusa Giuseppe di essere poco deciso sulla scelta di quella che potrebbe essere la sua compagna per la vita. Giuseppe rifiuta anche Giovanna, donna che sentiva telefonicamente, ma che vedendo in carne ed ossa, non gli ha fatto lo stesso effetto positivo.

Claudia è convinta che a Giuseppe piaccia ancora Marisa. Entrano in studio due nuove signore. Si presenta Giuseppa, ottantaquattrenne vedova. La signora ama molto ballare ed andare al cinema. Giuseppe è costretto dalla conduttrice a ballare con Giuseppa.

Si presenta Martin, che momentaneamente vive a Dublino. Ha una figlia di 26 anni e sostiene di non essere mai stata sposata. Si augura di trovare la persona giusta per poter fare questo passo importante. Antonio si è preoccupato di queste sue dichiarazioni. Franco chiede di ballare con lei. Entrano in studio nuovi signori. Si presenta Domenico, parrucchiere divorziato di 58 anni.

Viene trasmesso un RVM dove Gemma ha deciso di fare una prova di convivenza con Ennio. La signora è molto entusiasta di questo passo importante. Gemma scarica le valigie dalla macchina e non riceve alcun tipo d’aiuto da Ennio. Il dottore le mostra la sua stanza. Entrano in studio Gemma ed Ennio. Viene trasmesso un altro RVM riguardante la sistemazione della stanza di Gemma e del suo primo giorno di convivenza con Ennio. Gemma è dedita alla preparazione del pranzo.

In studio, Gemma ammette di essere gelosa delle telefonate che Ennio riceve da altre signore. Giuliano ha deciso di uscire con la sua corteggiatrice Giuliana. I due, mentre cenano, parlano della telefonata che la signora ha avuto con Aldo. Giuliano reputa non corretto il fatto che Giuliana, che si è dichiarata a lui, abbia dato il suo numero di telefono ad Aldo. Giuliana non è della stessa opinione. I due parlano anche delle altre signore presenti in studio.

Giuliana critica in particolar modo Annamaria, Margherita ed Odette. Dopo l’esterna fatta insieme, Giuliano ammette che avrebbe baciato Giuliana senza problemi. La signora ammette di essersi trovata molto bene con Giuliano, e sente il desiderio di approfondire quest’amicizia. Interviene Margherita sostenendo che Giuliano è molto falso. Vorrebbe, inoltre, leggere una lettera che Giuliano le ha scritto quando si dichiarava interessato a lei. Può leggere la lettera soltanto (a detta di Maria De Filippi) se Giuliano acconsente. Ma Giuliano non se la sente di far leggere le sue lettere.

Antonio difende Giuliano a spada tratta. Annamaria e Patrizia criticano Giuliana. Interviene a difenderla Tina.

Commenti (1)

  1. Cara Margherita ti ricordi quando hai dichiarato che Giuliano ti diede dei soldi perchè ti trovavi in difficoltà economiche ??? Quelli non erano falsi vero ???Ora accusi Giuliano che è falso mi sembri nu poco confusa per non dire altro non mi andrebbe di offenderti sei già messa male di tuo!!!!Ma va affan bagno chissà che non ti schiarisca le idee a vederti in quel contesto mi fai nu poco pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>