Uomini e donne, puntata 8 Ottobre 2008: all’insegna dello scontro tra Daniela e Cristian

di Monia Gelfo Commenta

La puntata si apre con lo sfogo di Federico, il quale sente di essere circondato da persone false ed in particolar modo si riferisce alla puntata in cui Cristian, in un’accesa discussione con Daniela (pubblico), ha ribadito per mezz’ora (veramente esagerato a suo dire) di aver sudato e fatto sacrifici per poter essere indipendente economicamente. Cristian dal suo canto, semba essere abbastanza infastidito da questo video, e soprattutto dallle pesanti accuse di Daniela, sempre pronta (anche ai tempi in cui Cristian era corteggiatore di Paola) a dargli addosso per qualsiasi cosa egli possa dire o fare. Federico ribadisce in puntata il suo pensiero, e cioè che Cristian vuole costruirsi un personaggio, e che lo seguono a ruota (sulla scia della falsità Sonia ed Isabella).

La prima esterna che si vede è quella tra  Cristian e Ilaria: Cristian confessa ad Ilaria che le piace caratterialmente ed Ilaria si espone un pò di più  abbracciandolo e baciandolo sulla guancia (sembra quasi che Cristian voglia scappare). Non si fa attendere la replica di Daniela, che accusa Cristian di tirarsela. In studio una corteggiatrice diciottenne di Cristian vorrebbe fare il gioco della mela con lui, ma al rifiuto di Cristian (in quanto non consono al suo modo di essere), è Federico che prova il gioco insieme a Martina.

La seconda esterna è tra Cristian e Isabella: Cristian le dice che qualcosa di lei l’ha molto colpito. Isabella è contenta dell’esterna, ma Daniela non perde tempo a mettersi in mezzo e criticare Cristia, in quanto lo vede freddo e distaccato ma soprattutto per un’uscita poco felice del tronista, il quale reputa che Isabella gli abbia dato l’impressione di una che non abbia problemi a baciare.

L’unica esterna che si vede di Federico è quella avuta con Martina in una location molto romantica come la spiaggia, ma priva di qualsiasi contenuto, tant’è che Federico viene attaccato da Paola per il suo fingere durante l’esterna (a mio parere alquanto palese soprattutto da parte di Martina). Ma è una programma, o una fiction?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>