Uomini e donne, puntata 8 ottobre 2010: Andrea molto preso da Sabrina e Giusy viene messa da parte

di Redazione 1

Inizia la puntata con l’ingresso di Gianni, Andrea Angelini e Samuele Nardi. In studio ci sono anche Ramona, Mario, e Chicco Nalli, il marito di Tina, per smentire le voci che sono in giro. Il loro rapporto va avanti tranquillamente, nonostante le riviste di gossip fossero piene di insinuazioni sulla crisi di coppia, arrivando a dire che Tina aveva chiesto il divorzio, tutto a causa delle false paparazzate fatte da Chicco con Lisandra Silvia, Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Scendono le ragazze: Samuele è uscito con Rosa, Annalisa, Claudia, mentre Andrea ha portato in esterna Elisa, Giusy e Sabrina. Ramona critica la scelta di queste corteggiatrici, che non trova bellissime. Soprattutto non vede Elisa tanto adatta ad Andrea, è forse gelosa?

Scendono in studio due nuove corteggiatrici per Andrea: Sara e Perla, che si erano presentate per l’appuntamento al buio del trono senza età. Restano entrambe.

Un RVM ci mostra l’esterna di Andrea e Sabrina. Sabrina confessa di essere rimasta colpita dal sogno di Andrea di avere una famiglia, e di vederlo molto maturo nonostante la sua età. Lei gli fa conoscere sua madre, che la accompagna e la segue ovunque. Sabrina fisicamente piace molto ad Andrea, che vorrebbe continuare a conoscerla.

a me piace, questa a me piace!!

sussurra Andrea a fine esterna.

Si torna in studio e subito viene mandata in onda l’esterna di Andrea ed Elisa. A lei farebbe piacere conoscere anche Samuele, dato che sono due uomini molto diversi. Elisa cerca un uomo tosto, che gli dia attenzioni, e Andrea si trova molto bene con lui dato che apparentemente rappresenta la sua donna ideale. Il tronista confessa a Elisa di trovare Giusy dolcissima, ma non abbastanza forte.

Giusy è risentita, anche lei ha il carattere che Andrea cerca, e non vuole che la timidezza gli impedisca di conoscerlo meglio.

Esterna di Samuele e Claudia. Lei gli fa un massaggio, dopodiché i due parlano di Valentina, che secondo Claudia è venuta esclusivamente per fare la tronista, e del comportamento di Andrea. Il video si chiude con Claudia che confessa:

mi piace essere viziata dal mio uomo, chiamami stupida!

Entrambi si sono trovati benissimo, e hanno intenzione di continuare a conoscersi.

Esterna in barca per Rosa e Samuele. Lei è molto emozionata, e gli racconta un po’ della sua vita. Vorrebbe conoscere tutti e due i tronisti, non avendo ancora una preferenza. Rosa non teme nessuno, dato che è sicura della sua fisicità e del suo carattere.

mi darebbe fastidio se Andrea ti portasse in esterna

confessa Samuele a fine esterna.

Dopo alcuni litigi tra Ramona e Andrea, la puntata si chiude con le scelte per le esterne: Andrea uscirà con Sabrina, Rosa e Perla, mentre Samuele conoscerà meglio Annalisa, Stefania e Valentina.

Commenti (1)

  1. Mi piace Elisa Scheffler,la ragazza mora di Milano. La trovo bellissima , di classe ,di un’eleganza semplice e raffinata. Perfetta per Andrea,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>