Uomini e donne, puntata 9 Dicembre 2009: Monica ed Emiliano si riavvicinano

di Monia Gelfo Commenta

Oggi la puntata vede protagoniste Monica, Laura e Federico. Esterna di Monica ed Emiliano: la tronista organizza per il corteggiatore una festa a sorpresa per il suo compleanno Monica si rende conto che è stata molto dura nei suoi confronti e si augura che lui voglia conoscere l’altra parte del suo carattere. Emiliano è piacevolmente colpito, anche se spiega che ciò non può cambiare totalmente il suo atteggiamento nei confronti di Monica. In studio, anche Laura si è resa conto che Emiliano ha apprezzato moltissimo l’esterna che Monica ha fatto per lui.

Esterna di Laura ed Emiliano: i due parlano dell’esterna di Emiliano con Monica. La tronista si dice un pò infastidita da tale atteggiamento. Emiliano non nega che l’esterna gli abbia fatto piacere ed è convinto che Monica sia vera. Laura ha notato che Emiliano non era molto propenso ad uscire in esterna con Monica, ma il corteggiatore nega tale pensiero.

Laura chiede ad Emiliano soltanto di informarla qualora cambiasse idea nei confronti di Monica. In studio, Gianni nota che tra Monica ed Emiliano c’è più attrazione a livello fisico, piuttosto che tra Federico e Monica. Laura in studio ammette che c’era più attrazione fisica con Federico. Un altro corteggiatore di nome Richard crede che Emiliano voglia fare ingelosire Monica, ma il corteggiatore smentisce tale pensiero.

Federico è convinto che Emiliano sia furbo e consiglia Laura di sperare che sia lì veramente per lei.  Ci sono altri nuovi corteggiatori per Laura che viene attaccata da Gianni con l’accusa di voler inventare una storia inesistente con Emiliano. Attilio esorta Monica ad aprire gli occhi perchè Emiliano la sta soltanto prendendo in giro. Attilio crede anche che Laura sia interessata a farsi corteggiare da Emiliano perchè il ragazzo è incoerente tanto quanto lei.

Esterna di Gianluca e Laura: il corteggiatore è infastidito del fatto che la tronista l’abbia portato in esterna solo come ultima scelta. Non riesce a capire perchè la tronista si ostini a portare in esterna una persona come Emiliano. Laura ce l’ha con Gianluca perchè in studio, mentre tutti l’attaccano ed Emiliano la difende, lui non la difende.

Viene trasmesso un fuori onda in cui Laura sostiene che Gianluca sia troppo noioso, che abbia imitato l’esterna fatta da un altro corteggiatore di Monica e che parli soltanto se gli viene domandato qualcosa. Pensa inoltre che con lui non ci sia attrazione fisica a livello cerebrale e che il corteggiatore la voglia colpire per quello che ha (ad ogni esterna si è presentato con altre macchine diverse) e non per quello che è realmente.

Parlando degli altri corteggiatori, Laura crede di non avere alcuna possibilità di scegliere e che Emiliano è il “meno peggio e di non aver messo in conto che non arrivasse un corteggiatore che le potesse interessare. La tronista, in studio, si giustifica dicendo che tale fuori onda risaliva a quindici giorni fa e che la sua opinione su Emiliano è cambiata.

Gianluca è dispiaciuto di ciò che ha detto Laura nei suoi confronti. Angelo, fratello di Laura, prende le sue difese, ma anche lui viene attaccato soprattutto da Federico. Si apre un’accesa discussione tra Gianni ed Angelo. L’opinionista accusa il ragazzo di aver scritto su Facebook che il programma è un cesso. Angelo ribadisce che il commento fosse riferito al pubblico ed anche a lui.

Laura ribadisce il pensiero espresso nel fuori onda. Gianluca è arrabbiato perchè avrebbe preferito che la tronista gli avesse riferito il suo pensiero immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>