Uomini e donne, puntata 9 dicembre 2010: Leonardo elimina Marika e Raffaella

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo Greco. Il tronista vede attraverso un RVM la reazione di Diletta al rifiuto di Leonardo di portarla in esterna. La corteggiatrice non riesce a capire il motivo per cui venga attaccata dal tronista dal momento che non può fare un’esterna con lui a causa di impegni lavorativi.

Entra in studio Diletta. Leonardo è visibilmente nervoso e l’attacca sostenendo che se lei tenesse davvero a conoscerlo, avrebbe rimandato l’impegno lavorativo. La discussione si accende maggiormente, ed interviene Barbara a fermarli. Leonardo s’infastidisce anche con lei. Diletta ribadisce di essere interessata a Leonardo, ma il tronista continua ad avere dubbi sulla veridicità del suo interesse.

Barbara pensa che Leonardo sia esagerato e che debba scegliere una donna con cui stare. Il tronista ribadisce che si vuole innamorare e che non ha alcuna intenzione di scegliere in maniera frettolosa. Barbara sostiene di avere altre informazioni su Diletta, ma che stavolta non vuole precisare nulla. Esorta Leonardo ad aprire gli occhi. Maria De Filippi pensa che l’accanimento nei confronti di Diletta sia eccessivo. Bubi ribadisce che Diletta è stata falsa nel non dire di aver avuto una relazione con Cristiano Angelucci.

Esterna di Leonardo e Taylor. I due cenano insieme. La corteggiatrice inizia ad attaccare Bubi, Marika e Paola. Leonardo e Taylor stanno insieme cinque minuti senza essere ripresi dalle telecamere. In studio, Marika difende la sua posizione e specifica che il tronista non ha mai voluto chiarire con lei. Non fa comunque alcuna differenza, perchè Leonardo la elimina. Il tronista ne approfitta per ballare con Taylor. Leonardo vuole che Taylor dica ciò che sa su Barbara, ma la corteggiatrice non se la sente di farlo.

Bubi vuole ballare con lui, ma per dispetto Leonardo balla con Diletta, suscitando l’ira di Bubi. Leonardo è convinto che Barbara sia gelosa di Diletta all’inverosimile. Nonostante la rabbia, Barbara si tranquillizza, decide di ballare con lui e gli dedica una canzone. Esterna di Leonardo ed Alessia. Il tronista ammette chiaramente quanto gli piaccia Alessia, soprattutto per le sua semplicità. La corteggiatrice ha apprezzato molto il suo gesto. I due ascoltano una canzone insieme e sono molto vicini.

Barbara si sente presa in giro da lui. Leonardo non è per nulla d’accordo con il suo pensiero e si sente libero di agire secondo il suo volere e non secondo il volere altrui. Esterna di Leonardo e Bubi. La corteggiatrice gli porta la colazione in camera d’albergo. I due giocano a letto, provocandosi a vicenda. Alla fine dell’esterna, Bubi gli chiede un bacio a stampo. Leonardo, inizialmente, si rifiuta, ma dopo decide di darle il bacio.

Esterna di Leonardo e Laura. La ragazza si presenta. E’ siciliana ed ha due figli. La corteggiatrice parla di Bubi, che a suo parere è interessata veramente a lui, e di Diletta, che le sembre molto finta. Il tronista ammette che questa è una delle più belle esterne che abbia fatto finora. Leonardo porta fuori Diletta, Alessia, Paola, Taylor, Barbara e Laura. Vuole, inoltre, eliminare Raffaella. Martina si lamente per non essere stata portata in esterna. Leonardo ha intenzione di riflettere se eliminarla o meno.

Commenti (1)

  1. Vorrei scrivere a Maria per dirle di correggere questa questa trasmissione di uomini e donne…..cosa aspetta la redazione di buttare fuori quella isterica e maleducata di Barbara…..mi meraviglio di Maria…e di Leonardo che ancora la tengono la….è una vergogna e un’offesa per tutti gli telespettatori che hanno voglia di vedere uomini e donne…..e poi hanno ragione quando dicono tv spazzatura….con certi elementi si va sempre a peggiorare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>