Uomini e donne, puntata 9 Febbraio 2010: primi screzi tra Ramona ed Attilio

di Redazione 1

Spread the love

La puntata di oggi vede protagoniste Monica e Ramona. In studio, Ramona dice di aver saputo che Maurizio ha fatto parte di un’agenzia per tre anni. Il corteggiatore spiega che è vero, ma che non ha mai firmato un contratto attraverso un’agenzia. La tronista ha anche dei dubbi su Attilio, poichè è venuta a sapere che fa il deejay, ed il corteggiatore non gliel’aveva riferito. Ramona ha paura di essere presa in giro e per questo motivo è prevenuta verso i suoi corteggiatori. Attilio si dispiace per la fiducia che la tronista non sta avendo nei suoi confronti.

Esterna di Monica e Nicola: tra i due c’è tensione. La tronista spiega che l’affermazione fatta a Tina sul fatto che vuole essere sicura, era riferita alla sua scelta e non alla scelta di Emiliano. Nicola sembra non crederle. Monica si è dispiaciuta di come si sia comportato in puntata oggi e della sua arroganza che ha preso il sopravvento. I due (dopo essersi chiariti) si vestono con abiti eleganti e vanno a cena insieme. La tronista è convinta che Nicola sia molto insicuro.

In studio, anche Emiliano è convinto dell’insicurezza di Nicola. Paola prende la parola contro Emiliano. La signora del pubblico accusa il corteggiatore di non aver fatto mai nulla per Monica. Dopo questo intervento, Ramona è convinta che Paola sia troppo pesante e la considera scostumata dal momento che non l’ha salutata in studio. Paola le chiede scusa per il suo comportamento, anche se sostiene di averla sempre salutata. Ramona crede che il più vero comunque sia Samuele (non presente in studio). Si presenta Stefano per Ramona. Continuano le accuse tra Ramona e Paola, la qale è convinta che la tronista non dovrebbe frequentare un ragazzo come Fernando Vitale.

Esterna di Monica ed Emiliano: il corteggiatore la va a trovare a lavoro. I due vanno insieme al Mac Donald’s. Emiliano si sente confuso ed ha dei dubbi sui suoi sentimenti verso di lei. In studio, Tina si dice sconcertata, perchè non crede che il corteggiatore non sia riuscito a capire in sei mesi se possa nascere una storia d’amore o meno con Monica. E’ convinta  inoltre che Emiliano sia incoerente e che se dicesse di si ad un’eventuale scelta di Monica, sarebbe un si ragionato.

Esterna di Ramona e Marcello: la tronista chiede al corteggiatore perchè richiede l’amicizia (su Facebook) di Matteo Guerra e Natalia Angelini se non li conosce. I due fanno una sorta di pic nic ed iniziano a conoscersi meglio. In studio, Marcello, per rispetto a Ramona, decide di cancellare le persone che non conosce sul suo social network. Attilio non concorda con il suo pensiero e sostiene che le pretese di Ramona siano assurde.

Esterna di Ramona ed Attilio. La tronista dice che il ragazzo che più gli piace in questo momento è Marcello, mentre ha dei dubbi su Maurizio. Gregory ne approfitta per dare una lettera e regalare un disegno a Monica. Emiliano pensa che il comportamento di Gregory sia falso.

Ramona porta fuori Mario, Maurizio e Marco, mentre Monica porta fuori Emiliano e Nicola.

Commenti (1)

  1. bello uomo attilio …ramona prendi la scelta attlio bello uomo maturo .. tipo coppie attilio e ramona mi piace piu ……. attilio lavora musica …. bravoooo

    pero maurizio e stefano ecc non mi fido nessuno falsi ragazzu prendi in giro cosi .. non vieni ..per me meglio attilio e ramona…..

    dai ramon la scelta attiliobello uomo maturooo …..ascolta ramon non devi ascoltare altri pubblico anche ragazzi … ramon pensa bena la scelta unico attiliooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>