Uomini e donne, puntata 9 febbraio 2011: Andrea contestato da tutti, Samuele vicino alla scelta

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonista Samuele Nardi. Entrano in studio Valentina e Claudia. Esterna di Valentina e Samuele. I due trascorrono del tempo sulla neve. Samuele le confessa di avere dubbi su di lei perchè non riceve alcuna certezza, mentre adesso non riesce a dormire la notte perchè pensa in maniera assidua alla scelta. Entrambi sono contenti di aver fatto la scelta di continuare il loro percorso conoscitivo. Valentina gli confessa candidamente di voler vivere il suo rapporto con lui al di fuori delle telecamere.

In studio, Samuele ribadisce di avere dubbi ancora più forti. Non riesce a capire, infatti, a chi o a cosasia dovuto il repentino cambiamento di interesse di Valentina nei suoi confronti. La corteggiatrice gli spiega di essere cambiata solo grazie alla possibilità che gli è stata data di conoscerlo. Paola dà ragione a Samuele, ma un’altra opinionista del pubblico crede invece che Valentina sia innamorata, mentre la più falsa in assoluto è Claudia.

Viene trasmessa l’esterna che ha fatto dubitare Samuele sulla veridicità dell’interesse di Valentina. La ragazza gli confessa di essere molto coinvolta da lui. I due parlano in continuazione di Claudia. Valentina gli ribadisce che la corteggiatrice non è per nulla interessata a lui. In studio, Samuele non continua a capire quale sia la vera personalità di Valentina. Claudia chiede di trascorrere un’intera giornata con Samuele. Viene trasmessa la loro esterna. I due vanno in un centro benessere. Il tronista le consiglia di stare attenta perché Valentina la controlla e farebbe di tutto per inchiodarla. Claudia spiega che non ha nulla da nascondere e che quindi vive serena. I due sono molto intimi e cenano insieme. Sono molto presi l’uno dell’altra e si scambiano più volte baci.

La visione dell’esterna infastidice terribilmente Valentina, soprattutto perché Samuele e Claudia continuano a baciarsi ininterrottamente. Maria De Filippi afferma che Samuele era partito con una scelta iniziale, che poi ha modificato durante il suo percorso, ma non può dire ovviamente di chi si tratta. Valentina spiega di essersi fatta dei film che la vedono insieme a Samuele, al punto tale da aver prenotato una casa per festeggiare con lui San Valentino. Claudia crede che Valentina sia veramente esagerata. Entrambe chiedono a Samuele di fare al più presto una scelta. Claudia si sente quasi usata da Samuele. Il tronista specifica di non avere ancora le idee chiare. Valentina chiede a Samuele di evitare di baciare entrambe, altrimenti questo comportamento avrà delle conseguenze. Samuele non capisce il suo atteggiamento. Valentina viene attaccata da Gianni per la sua non presunta sincerità.

Si passa ad Andrea. Dopo la puntata, Andrea si dispiace per quello che è successo e aggiunge di aver fatto questo percorso sperando che Perla ritornasse in trasmissione. Spiega, inoltre, di non aver usato le sue corteggiatrici, ma di aver fatto quello che si sentiva realmente. Si sente in colpa per essere stato troppo orgoglioso nei confronti di Perla e non averle chiesto di ritornare in puntata. Giorgia si dispiace per la decisione di Andrea e si rende conto che il tronista abbia scelto Perla per uscire pulito dal programma. Teresa lo considera falso dall’inizio alla fine. Anche Angela è convinta che Perla non piaccia realmente ad Andrea. In studio entrano le ex corteggiatrici di Andrea.

Andrea si sente di chiedere scusa soltanto a Giorgia, mentre con Teresa è convinto che non sarebbe potuta nascere una relazione. Giorgia non ha intenzione di perdonarlo.Giorgia è convinta che Andrea abbia scelto Perla perché era la più amata dal pubblico. La corteggiatrice spiega che non è molto carino da parte di Andrea dubitare del fatto che Giorgia abbia baciato lui per la prima volta. Viene trasmessa un’esterna di Angela ed Andrea. La corteggiatrice si commuove quando si parla della sua famiglia, perchè sono anni che non ha rapporti con il padre. Andrea cerca di tranquillizzarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>