Uomini e Donne, puntata 9 febbraio: Francesco vuole delle dimostrazioni da Teresanna, Emiliana vuole essere stupita

di Marziano Torresi 3

Giornata di troni quest’oggi. Christian, Francesco e Alessio fanno la loro entrata in studio. Viene mostrata l’esterna tra Teresanna e Francesco: i due parlano su un divano, lui le chiede il suo passato sentimentale e lei comincia a spiegargli quello che ha vissuto. Teresanna spiega a Francesco che lo sente troppo freddo, lui si giustifica dicendo che vuole delle dimostrazioni.

Si ritorna in studio. Francesco dice a Maria De Filippi che vuole sapere cosa è successo con Antonio, ammette che interessato a Teresanna ma che entrambi devo imparare a fidarsi reciprocamente a partire dal dirsi tutto quello che avvenuto nella loro vita. Teresanna crede che con questo atteggiamento si sente fin troppo messa in discussione. Rosy, dal pubblico, la attacca dicendo che è lì solo per amore delle telecamere, se fosse stato per interesse reale di Francesco lo avrebbe contattato privatamente. Tina ne approfitta per attaccare anche lei Teresanna: le dice che aveva paura di cadere nel dimenticatoio ed è per questo che è tornata in trasmissione.

Teresanna risponde a tutti questi attacchi dicendo che non ha bisogno di visibilità, che ha avuto molte offerte di lavoro alle quali ha rinunciato. Se è lì è solo perché interessata a Francesco. Maria cerca di difendere Teresanna, dice che lei sapeva benissimo a quello che andava incontro quando si è ripresentata a Uomini e Donne. Inoltre, fa notare che non era scontato che Francesco le dicesse di rimanere.

Maria lancia un rvm in cui si fa il riepilogo della situazione tra Teresanna e Francesco, per prima cosa viene mostrata la scelta del maggio del 2011, per poi proseguire con la prima entrata in studio da corteggiatrice della ragazza.

Esterna tra Emiliana e Francesco. Lei parla subito di Teresanna e del fatto che è lì solo per le telecamere, in quanto non solo ha buttato nel cestino la storia con Antonio ma ha anche dimostrato di trattare lui come uno zerbino. Emiliana chiede a Francesco di stupirla e di “non tornare sui suoi passi”, alla fine i due si abbracciano calorosamente.

Al termine del video Teresanna attacca Emiliana accusando anche lei di essere a Uomini e donne per le telecamere, questo perché come mestiere fa la modella e la cosa può tornargli utile. Emiliana propone di ballare con Francesco e lui accetta, Teresanna cerca di non guardare chinando la testa verso il pavimento.

Rvm dedicato ad Alessia. Dopo la puntata precedente si sfoga con la produzione del fatto che Teresanna ha rotto le uova nel paniere alle corteggiatrici di Francesco. Piangendo dice che non può competere con lei e che se fosse stata al suo posto avrebbe fatto di tutto pur di conquistarlo, senza passare ancora una volta in tv.

Di ritorno in studio Teresanna dice che Alessia ha fatto sapere quello che pensava solo dopo che la produzione le ha chiesto spiegazioni. La accusa, inoltre, di non avere le idee chiare su Francesco.

Commenti (3)

  1. La “ridiscesa” di quella furbacchiona di Teresannina è una delle trovatacce più sapide di quell’altra furbacchiona della De Filippi. Spiace che in mezzo alle due “vampire” sia caduto il pulcinone Francesco…che semmai è capace di scegliersi Teresannina….SBRUROTFL !

  2. Vista la puntata di oggi 9,sono più convinto che Teresanna è li per Francesco.La dimostrazione l’ha data dapprima sfidando tutto e tutti,il modo in cui guarda Francesco è da ragazza quasi innamorata ma sicuramente pentita della scelta fatta in precedenza.Gli occhi lucidi che si vedono dal teleschermo non sono una finzione, magari in cuor suo avrebbe voluto che alla sua discesa Francesco avesse finito di giocare, ma penso che l’avesse messo in conto.Lei dice di non pentirsi della scelta di Antonio, è chiaro ,si vede che è anche orgogliosa da buona meridionale che è.Però Francesco disse una cosa giusta: “la scelta l’ha fatta con la testa e non con il cuore”.Ora finisco dicendo a Francesco di far vincere i sentimenti, quindi fai una scelta di cuore e non di testa.Auguri ad entrambi.

  3. per me teresanna è li solo per le telecamere, ha ragione Tina. stai attento Francesco che ti frega per la seconda volta !!!!!! OCCHI APERTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>