Uomini e donne, puntata 9 gennaio 2012: Fabio sta conoscendo Barbara, mentre Mimma pensa ancora ad Antonio

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite da Angela favolosa cubista. Dopo un ballo di gruppo, Maria fa sistemare otto sedute al centro dello studio. I primi a sedersi sono Fabio e Barbara, che durante questa settimana si sono sentiti tutti i giorni e sono andati a cena fuori. Lei vorrebbe che lui conoscesse anche altre persone, per non correre il rischio di essere lasciata per un’altra, ma lui è convinto di voler frequentare solo lei.

 

Dopodichè si inizia a parlare di Mimma che, dopo la breve conoscenza con Antonio, ha iniziato a frequentare Luigi, e di Rossella che invece si sta affezionando molto ad Antonio. Luigi non si sente la ruota di scorta di Antonio, e pensa che con la corteggiatrice possa nascere qualcosa di importante, e confessa di averla baciata durante l’esterna.

Secondo Tina, invece, a Mimma piace ancora molto Antonio e non ha ancora accettato la fine del loro rapporto, e la corteggiatrice non riesce a negare questa possibilità.

 

Dopo un ballo di gruppo, si inizia a parlare di Giuseppe che sembrerebbe essersi riavvicinato ad Anna. La signora è disposta ad andare a vivere a casa sua ed accudirlo, ma non a dormire con lui, almeno per adesso. Lui però non accetta questa sua decisione, vorrebbe che il famoso accordo venisse rispettato, e che lei dormisse con lui. Anna dice di non essere assolutamente disposta a rispettare l’accordo, e per la seconda volta la loro storia finisce sul nascere.

 

Commenti (1)

  1. come faccio a mandare una e mail a maria che ce una donna in
    uomini e donne che mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>