Uomini e donne, puntata 9 maggio 2011: Giacomo si incontra con Milena a Napoli, mentre Arnaldo continua a corteggiare Gelsa

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite dai corteggiatori e dalle corteggiatrici, e da Angela favolosa cubista.

Dopo un ballo di gruppo, Maria fa sistemare al centro dello studio Arnaldo e Gelsa. Lui ci tiene a precisare di essere realmente interessato a conoscerla, e di voler frequentare solo lei, ma lei ammette di sentirsi anche con Guido.

Inoltre entra in studio Esterina, una signora che vorrebbe frequentare e corteggiare Arnaldo, che però rifiuta le avances della nuova arrivata. Tina e tutto il pubblico attaccano il corteggiatore accusandolo di essere stato maleducato e insensibile nei confronti di una signora che ha fatto molti chilometri per venire a conoscerlo, ma lui si difende dicendo di essere stato sincero e di non averla voluta prendere in giro.

Dopodichè vengono posizionate due sedute al centro dello studio: una per Giacomo e una per Guliano. Un RVM ci mostra l’esterna che Giacomo ha fatto con Milena a Napoli. Lei aveva voluto precisare di non essere attratta da Giuliano, e di voler conoscere meglio lui, che voleva viversi tranquillamente la storia con la giovane corteggiatrice. Si torna in studio e Giacomo ammette di essersi trovato molto bene con lei, e di essersi divertito molto.

Anche lei confessa:

Sono molto felice, con Giacomo sta sbocciando un bel sentimento, e mi sono emozionata nel vederlo a Napoli! Era troppo tempo che non mi trovavo così bene con una persona, spero che nasca un vero amore tra di noi!

Giacomo ricorda le difficoltà che la loro distanza geografica porta alla nascita di una possibile storia, ma intanto vorrebbe frequentarla senza pensarci troppo.

La puntata si conclude con i giudizi critici di Antonio e Tina che ammettono di non credere molto al sentimento che Giacomo dice di provare per Milena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>