Uomini e donne, puntata 9 novembre 2010: Marisa abbandona il programma

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono over ed il dibattito di Tina e Giuliana contro le altre signore presenti in studio. Interviene Arianna, che si scaglia contro Odette accusandola di averla offesa su Facebook. Odette risponde di non aver fatto nulla di male nell’averla citata come nuova e probabile compagna di Antonio.

Giuliana, dopo aver raccontato di aver visto senza telecamente Giuliano, sceglie di ballare con lui. Margherita vuole arrivare ad un compromesso. Desidera non parlare più di Giuliano, ma pretende che sia fatto altrettanto nei suoi confronti.

Parla anche Marisa. La signora ha deciso di abbandonare il programma e lo dice con voce rotta dalla commozione. Marisa decide di fare l’ultimo ballo con Armando. Claudia vorrebbe ballare una bachata con Domenico, che accetta ben volentieri. Maria Elena, che frequentava Franco, si è resa conto che l’uomo prova una semplice amicizia per lei ed ha deciso di concluedere la frequentazione. La signora è commossa. Franco si sente spiazzato dalle dichiarazioni di Maria Elena.

Interviene nella conversazione Marina, che è molto adirato nei confronti di Franco. La donna lo accusa di aver trattato Maria Elena chiamandola amore e di aver criticato molte donne all’interno dello studio. Marina continua a lamentarsi del fatto che Franco le abbia detto di avere un sedere piatto davanti a tutti. Franco si difende sostenendo che Marina si è comportata malissimo con lui, mandandogli un messaggio in cui gli augura le cose peggiori.

Ne approfitta per dare una rosa bianca ed una rossa a Maria Elena, ma Tina lo interrompe perchè reputa questa rosa (simbolo di una probabile storia d’amore), un’ìpocrisia da parte sua, soprattutto dal momento che Franco non ha mai avuto un interesse di quel tipo nei riguardi di Maria Elena. Fa il suo ingresso in studio Franca, signora che vorrebbe corteggiare Franco.

Dopo essersi presentata, Franco e Franca ballano insieme. Antonio e Loredana sono messi l’uno di fronte all’altro. I racconti dei due sono estremamente discordanti. Antonio, racconta che Loredana si era infastidita di una sua vecchia amica, perchè è convinta che le amiche, per esperienza personale, possano rovinare i rapporti. Antonio aggiunge che Loredana è una persona eccezionale, ma che tra loro non potrà nascere nulla.

L’uomo si confronta anche con Erminia. La signora desidera che Antonio smetta di fumare. Antonio non ha alcuna intenzione di smettere. Le spiega, inoltre, di non volerla frequentare, perchè gli piacerebbe conoscere in maniera approfondita Arianna, a cui ha chiesto scusa per essersi comportato male con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>