Uomini e donne, puntata 9 Ottobre 2009: Giuseppe bacia Flaminia, Marco bacia Lucia

di Monia Gelfo 4

Oggi la puntata vede protagonisti Giuseppe e Marco. Esterna di Giuseppe e Valentina: tra i due il feeling c’è. La corteggiatrice si siede sulle sue gambe. L’attrazione è cosi evidente al punto tale che i due si baciano. Giuseppe crede che tra  due persone ci possa essere un bacio, ma lui non dà al bacio troppa importanza. Roberta è molto infastidita dal bacio, ma  la sua reazione non convince molto il pubblico. La corteggiatrice non sa cosa fare. Alfonso critica l’atteggiamento di Roberta, perchè a questo punto lui crede che alla corteggiatrice Giuseppe non interessi più di tanto.

Roberta è convinta che Valentina stando sulle gambe di Giuseppe abbia cercato il bacio, ma Tina Cipollari non è per nulla d’accordo, perchè è stato evidente che Giuseppe l’abbia baciata appositamente. Gianni Sperti concorda con il pensiero di Roberta, sostenendo che alla fine la situazione è stata creata da Flaminia.Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice apre i suoi sentimenti al tronista scrivendogli una lettera. Lucia fa una dichiarazione a Marco attraverso il megafono e gli dedica una canzone.  Marco è cosi contento della dichiarazione che bacia appassionatamente Lucia. I due si siedono a parlare e Marco afferma di essere contento, ma di non fidarsi del tutto di lei.

Simona vorrebbe andare via dopo ciò che è accaduto, ma Marco crede che lei stia sbagliando, perchè nonostante lui dia molta importanza al bacio, in quel momento Marco se l’è sentito veramente. Anche Tina dà ragione a Marco e considera Simona esagerata.

Marco ribadisce che mai in 23 anni una ragazza aveva fatto una cosa del genere nei suoi confronti e questa cosa l’ha spiazzato. Alla fine Simona viene invitata a sedersi ed accetta. Lucia sostiene che nonostante sia la preferita di Marco, non è detto che possa essere la sua scelta.

Valentina è rimasta male per ciò che ha detto Giuseppe sul bacio, e cioè che non ha cosi importanza per lui. In più le ha dato fastidio il fatto che Giuseppe si sia come giustificato per il suo comportamento a Roberta. Maria nota che Lucia abbia reagito in maniera differente rispetto a  Valentina. Lucia ammette infatti che tutte le corteggiatrici sono ancora in gioco e che le ragazze più temute da lei sono Alison e Simona.

Marco è contento dell’esterna con Lucia, ma col senno di poi ha pensato che l’atteggiamento di Lucia nei suoi confronti fosse stato soltanto per mettersi in mostra. Esterna di Alison e Marco: i due parlano ancora dell’indecisione di Alison. La corteggiatrice regala a Marco il suo profumo e gli chiede di ballare. Alison soltanto adesso scopre che Marco porta il piercing alla lingua.

Alison è contenta dell’esterna, anche perchè si è aperta di più nei confronti di Marco. Il tronista crede che lei abbia interesse nei suoi confronti, ma che non si fida neanche di lei. Alison balla con Marco. Roberta non chiede di ballare con Giuseppe. La corteggiatrice viene attaccata da Roberta (del pubblico). La  signora le consiglia di fare un passo verso di lui.

Esterna di Marco con Valentina: la ragazza è in abito da sera. Marco gi sa che Valentina ha diciotto anni ed ha già una figlia. La corteggiatrice critica il comportamento di Lucia, Marika e Simona che hanno esibito il proprio corpo. Valentina è convinta anche che molte ragazze lo prendano in giro.

Tina critica Valentina perchè ha accusato le altre ragazze di essere troppo provocanti, mentre anche lei è andata a cena con Marco con un abito elegante e con il seno di fuori. La corteggiatrice viene accusata da tutti di giudicare in maniera negativa le altre cortegiatrici. Flaminia vorrebbe eliminarsi, dal momento che non le piace il modo di comportarsi di Giuseppe e non dà neanche importanza al bacio. Il tronista non vuole eliminarla.

Giuseppe porta in esterna Flaminia, Valentina e Roberta, Marco porta fuori Lucia, Simona ed Alison.

Commenti (4)

  1. Ma alla fine Giuseppe ha baciato Flaminia o Valentina ? Perchè il titolo fa capire una cosa e il testo un altra..
    Ciao e grazie per tutti gli aggiornamenti che ci date …

  2. ha baciato valentina non flaminia ! flaminia si voleva eleminare

  3. Non capisco l’ironia del nome di chi ha risposto .. Io mi chiamo davvero Lucia .. mica lucia in tributo a quella che corteggia marco ..manco mi sta simpatica

  4. io mi chiamo flaminia … non ce nulla di ironico !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>