Uomini e Donne, puntata del 14 novembre 2008, Natalia in crisi per Daniele, Francesca attaccata dal pubblico

di Redazione 5

Oggi, nello studio di Uomini e Donne si siedono sul trono Francesca e Natalia. Maria avverte subito la bella modella: “C’è una canzone per te…” e Natalia l’ascolta con gli occhi lucidi; ovviamente la canzone è da parte di Daniele e si riapre, quindi, il discorso su di lui. Natalia chiede se Daniele si trova in studio, ma Maria risponde di no: è lei che non l’ha più voluto! La tronista continua a contraddire con le parole ciò che i suoi occhi trasmettono, affermando che per lei Daniele è un capitolo chiuso e che non si fida più di lui. Maria invita Natalia a mettersi d’accordo con Daniele: Vanessa, della redazione, non può essere continuamente bersagliata dai messaggi di lui e dalle lamentele di lei. La tronista decide di mettere la parola fine alla favola. Sarà definitiva?

Intanto, Francesca va a casa di Jonathan col presupposto di comprendere se la segnalazione arrivata la puntata scorsa su di lui sia fondata o meno. Jonathan appare nervoso e si giustifica dicendo: “è perchè tu non mi credi che sono nervoso. Io so che il 19 ottobre non ho fatto niente!”. Francesca contesta il suo modo di risponderle: “Magari potevi dirmi di stare tranquilla, perchè non era vero niente” e il corteggiatore ribatte: “In puntata avevo paura di non poter poi portarti le prove del fatto che non ero stato nel negozio!”. Alla fine, Jonathan porta alla redazione le prove che dimostrerebbero l’infondatezza della segnalazione: il biglietto del treno del 19 ottobre che dimostra che, alle 16:30, il corteggiatore si trovava a Grosseto. Francesca è a posto cosi.

Va poi in onda l’esterna tra Francesca e Marco. Francesca ammette di aver sbagliato ad eliminarlo senza dargli la possibilità di farsi conoscere, solo perchè non si fidava di lui. Marco le dice: “Ammettilo, adesso, che hai dato credibilità a persone che non lo meritavano!”. La tronista annuisce. Poi Marco le sussurra che aveva voglia di vederla e che comunque, in questo lasso di tempo, l’ha pensata.

In studio, i soliti attacchi di Daniela a Francesca: “Marco è falso! Perchè ricicli i ragazzi delle altre?”. Francesca risponde che lei ha scelto i ragazzi che le piacevano e che è una ragazza che cerca sempre di carpire la parte migliore delle persone.

Cristiano dà un regalo a Francesca, ma la ragazza vuole parlargli; ha saputo da una fonte fidata che Cristiano ha espresso pareri non favorevoli su di lei, al di fuori del programma. Lui smentisce, lei lo elimina ed il corteggiatore si arrabbia moltissimo dietro le quinte: “Non so cosa ci sia dietro! Lei non ha eliminato subito gli altri ragazzi su cui sono arrivate le segnalazioni. Perchè me sì?”.

Si passa a Natalia. Federico si lamenta: “Io ti ho dato qualcosa. Perchè dici che nessuno è come Daniele?“. Natalia si arrabbia e vuole mandarlo via. Scatta lo scontro Erminia-Natalia. L’opinionista l’attacca: “Come fai a eliminare i ragazzi così con facilità?”; la modella ribatte: “Hai visto le nostre esterne? Come fai a giudicare se non le hai viste?”. La ragazza non sembra più lucida da quando Daniele non è più in studio. Sarà meglio che torni?

Commenti (5)

  1. Anche se non torna Daniele è meglio!

  2. Ok forse Daniele ha sbagliato, ma Natalia è ancora presa da lui!!!!
    Gli altri corteggiatori sono lì per niente!!!
    Consiglio per Daniele: chiedi scusa a Natalia, forse ti riprenderà. Ha bisogno delle scuse!!!!

  3. X me Natalia dovrebbe kiarire con daniele….a prescindere dl ftt ha sbagliato o no Almeno lui alla fine l’ha ammexo nn come Simone k ha negato fino all’ultimo…..
    Cmq Sabrina hai ragione: dovrebbe kiederle scs ma ormai è tardi, anke se sta facendo di tt x farle capire k vuole tornare….Ma ke poi si vede benissimo k Natalia pns sl a lui!!!! là dntr nn ci sta nessuno ke le interessa dvvr…….con ql Federico ci è uscito tnixime vt ma mai nnt…..nn dico un bacio, ma nn vedo qst grande interesse!!!! W DANIELE, M JONATAN (k nn è interessato a nussuna dll 2, ha capito k passando da Natalia a Francesca, avrebbe ricevuto maggiore popolarità….furbo!!!!) NATALIA TORNA DA DANIELEEEEE

  4. Per me Natalia è una donna molto molto orgogliosa. Ma se Daniele torna chiedendole scusa probabilmente la riconquisterà!!!!
    Anche perchè le ha toccato il cuore e lì dentro non c’è nessuno che la fa impazzire!!!
    Federico è trooooooooooooooooppo buono!
    Scommetto che Daniele torna in trasmissione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>