Uomini e Donne, puntata del 24 novembre, scontri Carmine-Cristian e Lucia in crisi!

di Azzurra Lorenzini 7

Finalmente è il turno del trono maschile a Uomini e Donne. Entrano, quindi Carmine, Federico e Cristian. Non appena Carmine si siede sul tono, inizia ad attaccare gratuitamente Cristian: “Mi hai detto asino, ma ricordati che io sono stato la scelta di Paola e tu, invece, il suo scarto!“. Cristian ribatte che gli ha dato dell’asino solo dopo che lui gli ha dato del mezzo uomo. Carmine continua: “Paola è stata la tua fortuna!” e Gallella sostiene: “Anche la tua, però!”. Poi Fummo afferma di aver chiamato Paola, dopo la puntata scorsa e di essersi fatto dare il numero di Cristian e averlo chiamato per chiedergli come stesse e dirgli che le loro divergenze si erano placate. Il modello, scocciato, afferma di non voler nemmeno rivelare, per rispetto di Paola, il contenuto della loro conversazione ed accusa Carmine di falsità, poichè, dopo aver corteggiato la stessa donna, lui ha avuto il coraggio di invitarlo a casa sua!

Scendono poi le corteggiatrici: Ramona, scelta da Carmine e Cristian; Martina, scelta da Cristian; Lorena e Serena, scelte da Carmine ed Eliana, scelta da Federico. Mastrostefano fa subito notare l’assenza di Lucia; Forse, è perchè abbiamo litigato”, sostiene il tronista.

è il momento dell’esterna di Cristian con Ramona. La corteggiatrice napoletana si rivela da subito scostante e polemica nei confronti del tronista: Hai le verruchette e sei basso , proprio come in tv!”. La ragazza chiede al tronista quali siano le sue ambizioni nella vita e, alla sua risposta: “Il fotomodello!”, Ramona contesta: ” Io vado all’università e faccio due lavori. Spero che questa non sia la tua unica ambizione nella vita!”. Cristian, indisposto dall’atteggiamento della ragazza, le rivela di non aver voglia di andare oltre nell’esterna e la saluta frettolosamente. A fine esterna, Ramona dice di Cristian: “è cretino! Deve crescere ancora. L’ho messo in difficoltà ed è scappato!”. Cristian pensa, invece, che la ragazza debba ancora un pò crescere.

In studio, Ramona chiede scusa per il modo in cui ha detto a Cristian determinate cose, ma non nega di pensarle ancora. Cristian la invita a non scusarsi, se non è pentita di ciò che ha detto. La ragazza ribadisce l’impressione negativa che ha di Gallella: “Per me lui sta quì solo per le telecamere! E poi non mi piace un uomo che non ha altre ambizioni se non quella di fare il fotomodello!”. Carmine trova, invece, Ramona molto intelligente, anche se ancora un pò acerba nel modo di esprimersi. Cristian afferma che, per lui, la ragazza può già andarsene dallo studio!

Vediamo poi l’esterna tra Ramona e Carmine. La ragazza provoca anche Fummo: “Hai un figlio che per poco non ha la mia età! Secondo me, ti stuzzica che io sia molto più piccola di te!”. Poi la ragazza lo minaccia: “Guarda che se non mi porti in esterna la prossima volta, me ne vado!”. Carmine le chiede che profumo porti, ma la ragazza, sfacciatamente, gli dice che lo saprà la prossima volta, se la riporterà in esterna.

Carmine, in studio, afferma che Ramona è una ragazza in grado di tenergli testa e perciò potrebbe essere la sua compagna ideale, nonostante la grande differenza di età. Anche la Cipollari trova la ragazza molto intelligente e divertente, ma, per fortuna, arriva Gianni a riportare un pò di obiettività: Ma essere intelligenti non è mica rapprocciarsi in modo cattivo!”.

Esterna Carmine-Serena: la corteggiatrice dona a Fummo un vestito da sera per una cena romantica. Carmine lo indossa, la raggiunge e si stupisce per la prorompenza della donna. Serena rivela a Fummo di aver molto sofferto per amore e di essere stata sposata per ben 13 anni; matrimonio da cui ha avuto due figli. Carmine le chiede cosa ha pensato quando l’ha visto sul trono e lei risponde di averlo trovato un uomo molto maturo. Fummo domanda alla donna se la prossima esterna potrebbe essere a casa sua e continua, poi, per tutta l’esterna con piccole allusioni a sfondo sessuale, ma la risposta di Serena è sempre la stessa: “Piano, Carmine! Io voglio un uomo che mi ami davvero!”.

Una corteggiatrice, in studio, contesta la veridicità di Serena: “Dietro le quinte hai detto che, se ci fosse stato Carmine sul trono, te ne saresti andata!” e la donna risponde: “L’ho visto migliorato, rispetto all’anno scorso e mi sono data un’occasione per conoscerlo!”. Fummo dichiara di gradire la signora, ma di trovarla leggermente troppo appariscente e poco semplice; anche Cristian è d’accordo.

Federico è uscito con Eliana. La ragazza, in esterna, gli lascia un biglietto: “Se segui il filo, arriverai a me!”; Federico giunge così ad una romatica alcova, in cui trova Eliana. La ragazza fa vedere al tronista un riassunto dei loro baci, per fargli comprendere l’importanza che questa dimostrazione d’affetto ha per lei. Federico ammette che, là dentro, nessuna è dolce come Eliana. La ragazza è offesa, appunto, per la frivolezza con la quale Federico dispensa baci a destra e a sinistra. Alla fine dell’esterna, Mastrostefano chiede un bacio alla corteggiatrice, ma Eliana glielo nega. Federico arriva a prometterle che non bacerà nessun’altra e lei, giustamente, non si fida.

Scendono due ragazze nuove per Federico e lui le tiene. Per Cristian scende Federica, scelta, precedentemente, in foto dal tronista.

Maria avverte Federico che Lucia è dietro le quinte: la corteggiatrice ha voluto che Maria dicesse al tronista una bugia, per poter visionare la puntata da sola e rendersi conto del suo comportamento. La Rossitti si sente soddisfatta per l’interesse che Federico le ha dimostrato. Poi, improvvisamente, la ragazza scoppia a piangere e, dopo aver ballato col tronsita, esce dallo studio. Nessuno capisce cosa sia successo e, per scoprirlo, dovremo attendere domani.

Commenti (7)

  1. Gianni portare obiettività?????????’ mi dispiace ma non condivido l’opinione espressa da chi ha scritto quest’articolo… Gianni, scusando l’espressione, è una specie di parac… di Christian, sempre pronto a difenderlo anche quando la sua immaturità è evidente… Nonostante Christian poi sia 2000 volte meglio di quel falso di Carmine… ci sta bene per Carmine una come Ramona, che lo tratta per quello che merita.. è una ragazza sincera, spontanea, senza nessun interesse di esibizionismo, gioca a fare la corteggiata più che la corteggiatrice e questo la rende intrigante e terribilmente affascinante. Non ha quella timidezza-debolezza di molte corteggiatrici, ma nemmeno l’ipocrisia o l’atteggiamento di chi deve per forza conquistare un tronista (o un trono)… E ci voleva qualcuno che lì dentro ne dicesse quattro a Christian e Carmine, uno troppo permaloso e arrogante, l’altro ipocrita e sbruffone. Mi sarebbe piaciuto che anche Gianni fosse messo in riga, certe sue dichiarazioni sono scandalosamente superficiali e false. Ci vorrebbero più Tine come opinioniste e più Ramone come corteggiatrici (o troniste)…

  2. gianni? obiettività?…
    non perchè sia una mia amica ma posso solo dire che Ramona forse è l’unica corteggiatrice sincera là dentro…
    e poi così come la si vede in tv, così è in realtà…
    S-I-N-C-E-R-I-T-à!…questa dovrebbe essere la parola kiave nel programma…ma c sn persone ke ancora nn l’hanno capito…

  3. E’ proprio andato in bestia Christian, permaloso e pesante come i bambini piccoli!
    Ramona ha fatto sapere a tutta l Italia che si è corto e ha le rughe e lui non può sopportare tutto ciò!
    ma che ambizione del cazzo è fare il fotomodello? è anche basso non potrebbe!
    Invece di dimostrare che anche cn le rughe è 1 interessante si offende come le femminucce..
    bravissima Ramona, e nn pensarli è facile buttare tt le colpe sulla tua età.. nn hai avuto paura di dire ciò che pensi..

    Carmine mi sta sul cazzo, ma Ramona mi piace troppo è sincera e non ha paura di essere cacciata!
    beh sperti lho sempre detto che è gay e si arruffiana i tronisti + gay di lui per avere qualche favorino!
    Gianni accavalla le gambe a uomo x favore, non ti si può vedere.

  4. ahahaha miriam
    me fatt murì dalle risate…
    d’accordissimo comunque…baci!

  5. Ramona qui è abbastanza conosciuta per le sue 1800 fotografie in tutte le community del mondo, con massime stupide tipo “la tua invidia è la mia forza” etc etc.. me la ricordo ai tempi di 40 kg in + e l’apparecchio che non azzeccava 1 cosa normale!
    Ha sempre detto una serie di stupidaggini e questa veste di intelligentona mi fa ridere dato che ha fatto l istituto d’arte e nel programma non fa altro che fare gaffes…
    moralista all ennesima potenza con le sue idee sulle donne e sulle ambizioni di vita dato che non credo che l accademia e fare la commessa da zara siano ambizioni poi così forti!
    ma bene o male basta che se ne parli, di fondo per una SNEURONATA come lei è anche troppa tutta questa attenzione..
    però davvero, sta facendo solo figure di merda

  6. prima cosa…si è vero che Ramona ha 3000 foto…come ce le hanno tante persone quindi nn vedo quale sia il problema…
    come è vero ke portava l’apparecchio ed era più grassottella…e ancora t domando qual’è il problema…
    ed ancora…si! le piacciono le massime”la tua invidia è la mia forza” ed ha le idee kiare sulle donne e gli uomini…come ce l’ha qualunque ragazza con un briciolo di intelligenza nel cervelletto…
    e poi l’accademia delle belle arti e il fare la commessa zara non credo implichino il non avere ambizioni…
    sei molto superficiale antonio, te la tiri tanto ma mi sa proprio ke 6 no sfigato se parli così…
    SNEURONATO c sarai te…povero fallito…avrai fatto anke lo scientifico ma resti un cretino…squagliati e rifatti…cià grezza napoletana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>