Uomini e donne, puntata del 4 novembre: continua la discussione su Daniele, nuovi corteggiatori e poco altro

di Redazione 4

La puntata di oggi di Uomini e donne è nuovamente dedicata al trono femminile. Si riparte dalle immagini della puntata di ieri, da Erminia, che attacca Natalia:”Tu non hai avuto un reale interesse per Daniele” e dalla difesa della tronista da parte di Gianni:”Pure i ciechi e i sordi si sono resi conto che lei era presa da lui!“.

Tra una affermazione senza senso di Erminia (La più intelligente sembra essere:”Se le interessava non gli dava del cretino!“) e un affondo di Gianni alla sua collega, Daniele ha il tempo di rientrare e di proporre a Natalia di andarse via con lui.  Alfonso dal pubblico dice:”Speriamo che non si muova!“. Gianni:”Lui è fuoriluogo!“. Natalia rifiuta, ma piange e sentendosi attaccare dice:”Posso anche lasciare oggi, ma non mi accontento di una persona che manca di rispetto. Merito di più!“. Francesca conferma:”Noi dobbiamo trovare ragazzi con delle basi solide!

Il dibattito va scemando, con Federico, che sottolinea la grande delusione che ha avuto la tronista, Erminia che sostiene che bisogna saper perdonare, Gianni che continua a battibeccarsi con la Castriota e Maria De Filippi, che analizza la situazione: Daniele è rientrato per chiedere di andar via con Natalia o per farsi vedere? Perché se ci tiene tanto, non le ha chiesto di rimanere? Perché anche questa volta ha messo la tronista in difetto di fronte al pubblico, sapendo che la risposta alla sua domanda sarebbe stata negativa? Perché Natalia dovrebbe rischiare una musata per un ragazzo che conosce da qualche giorno?

Chiuso un capitolo (apparentemente), la De Filippi presenta dei nuovi corteggiatori. Francesca ne tiene uno, che le dice di voler subito andare in esterna con lei (un tira e molla, che vede il ragazzo prima uscire dallo studio, poi rientrare e rimanere pur non avendo la certezza di ottenere l’esterna), mentre Natalia, che deve scegliere tra due nuovi arrivi, ne tiene uno, assicurandosi di non dover eliminare i suoi altri corteggiatori.

Capitolo Simone: ha mandato una mail al negozio della sorella di Francesca: i toni sono quelli di uno che ci è rimasto male per l’eliminazione. “Se l’ho baciata c’è un motivo, ma tu non me l’hai nemmeno chiesto!” (un’altra occasione persa per far bella figura).

L’esterna tra Francesca e Fabio, che contenutisticamente regala ben poco (la Mari usa il ragazzo per sfogarsi su quanto è successo in puntata con Simone, mentre lui non va oltre il “Sono interessato a te, mentre gli altri guardano negli specchi e pensano al fisico“), fa parlare Daniela e Paola, che pensano che lei voglia baciare ogni corteggiatore. Alla fine Gianni bacia Francesca sulla bocca, per chiudere la discussione, ma, a ben vedere, è lei che si allunga per baciarlo.

A fine puntata Daniele vuole rientrare. Cosa succede lo sapremo solo nella prossima puntata, così come le prossime esterne.

Commenti (4)

  1. io credo solo che sia tutto montato e mi dispiace pure dirlo perchè sono la prima a rimanerci male quando vedo natalia piangere e daniele andare via…più che altro sono la prima a rimanere male perchè ste cose mi emozionano… poi penso che di tanti ragazzi che stanno a corteggiare natalia, maria punzecchia solo e soltanto i comportamenti e le parole di daniele… per maria oggi lui ha addirittura sbagliato a dire “Natalia andiamocene via!”… doveva chiederle scusa ma tanto pure se gli avesse chiesto scusa c’avevano da ridì… ma va

  2. bah….mi sono trovato per caso(ma no dai e’ la 3 volta che vedo sto programma)a vedere la trqasmissione e non lo so se e’ tutto vero.se incoaso lo fosse., dico che hanno esagerato tutti..l’unico che doveva essere punito era il ragzzo che ha baciato ,daniele e’ un buono che non sa dire di no ..ma non lo vedo realmente preso da natalia…e neppure lei…penso invece che l’unico pulito sia il ragzzo nuovo,,credo si chiami fabio.lo vedo molto sincero

  3. ultime notizie da indiscrezioni ho saputo che daniele ha scritto a natalia sono riuscito ad avere il testo ve lo propongo:
    Cara (si fa per dire)
    Ti penso sempre (povera illusa) per te mi butterei sotto un treno (quando è passato) e dentro a un fiume (quando è vuoto). Questa sera ti ho vista (che faccia da cretina) e contemplavo (carina la tua amica) e ti dicevo “ti amo!” (crepa!). Adesso devo uscire con mia madre (con la mia ex)
    Ciao ( addio per sempre piagnona)
    .
    DANIELE

  4. brava natalia rimani sulla tua decisione ,fattelo dire da una coppia come noi che stiamo insieme da anni e che riconosciamo le persone false….vai avanti e trova un uomo vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>