Uomini e donne, puntata del 21 gennaio 2009: Federico prende tre corteggiatrici, ma perde quelle storiche, Gionatan si riconcilia con Ramona e Nicol

di Redazione 3

Spread the love

La puntata di oggi di Uomini e donne si apre con la piacevole presenza di Jack Vanore, che torna per dare un pò di verve al programma: il trono blu odierno ripropone lo show di Federico, di cui è il compleanno e la comparsata di Gionatan, che ha ben poco tempo di parlare.

Dopo le esterne di Alessandra (Federico recita con lei Romeo e Giulietta e sottolinea di aver aumentato la sua considerazione per la corteggiatrice) e quella di Eliana (che lo costinge a fare un pò di sport al posto suo e che, di contro, deve recitare e dirgli che si sta innamorando di lui), scendono dalla scalinata cinque nuove ragazze, Maurin, Miriam, Vanessa, Roberta e Lina.

Federico rimane colpito dal decolté della colombiana Maurin (lei l’ha cercato chiamando la redazione, perché ha i tratti sudamericani e apprezza la sua passionalità e il suo calore), con la quale balla pure una salsa e la tiene, insieme a Vanessa, una tatuatrice e Lina, una ventisettenne leccese. Alessandra minaccia di andarsene, ma non lo fa, Eliana non commenta, Lucia spara a zero su tutte le ragazze e Analia rimane delusa (ma è l’unica che ha avuto più di una dimostrazione d’affetto nel corso delle puntate, come fa notare Lucia).

Capitolo Gionatan: il tronista esce con Micol e va a giocare a Bowling. L’esterna non porta a granché, tanto che alla fine le dice:”Per un’eventuale amicizia andrebbe bene“. Infatti, in studio, la ragazza si alza e si elimina.

Gionatan – Ramona: il ragazzo gli manga un regalo (la camomilla!) con tanto di lettera a casa, per convincerla a farla tornare in trasmissione. Lei ammette di averlo pensato e, apprezzando il gesto, torna in trasmissione (anche se non vorrebbe tornare per non fare brutte figure e per non soffrire)

Gionatan – Nicol: i due provano a chiarire, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Nicol e suo figlio (dal pubblico: non lo riesce a vedere mai suo figlio, ma ha tempo per andare a corteggiare un ragazzo in trasmissione? ), ma discorsi del genere non vanno a genio alla ragazza, che minaccia di andarsene.

Anche per Gionatan scendono delle ragazze e tra le tante lui tiene: Laura, Nadia, Federica e Mariagrazia e una fotomodella.

Esterne: Federico porta in esterna le tre nuove (Maurin, Vanessa e Lina) e le sue storiche corteggiatrici prendono e se ne vanno (Eliana a Federico:“Sei un grande deficiente!“; Lucia rientra e attacca le nuove arrivate e si arrabbia con il tronista; Alessandra:”Volevo pasare con te il giorno del tuo compleanno“); Gionatan porta Mariagrazia e Ramona.

Commenti (3)

  1. mi farebbe piacere sapere se quel federico e proprio cosi scemo

  2. @ alessandro parodi:
    alessandro parodi dice:

    mi farebbe piacere sapere se quel federico e proprio cosi scemo

  3. x il trono di gionatan e federico

    fede vai casa le tue puntate non si possono vedere.ramona cerca di avere pazienza e capire gionatan.non andare via.gionatan è interessato a te.non dare la soddisfazione alle altre di lasciare il terreno di battaglia ma dimostra agli altri di che pasta sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>