Uomini e donne, riassunto quinta puntata: le sofferenze di Manolo e Tania

di Elide Messineo 3

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito all’arrivo dei nuovi protagonisti di Ragazzi e Ragazze. Sono rimasti alcuni volti della scorsa edizione, ma se ne sono aggiunti molti altri di nuovi e già sono iniziati i primi battibecchi e le prime attrazioni.

La puntata si apre con l’arrivo di Italo e Rosy, si conoscono da nove mesi ma le cose vanno a gonfie vele. Nonostante le numerose liti, i due progettano la convivenza a Roma. Subito dopo Maria De Filippi presenta i nuovi arrivati di questa edizione: tra i ragazzi a colpire di più è Domenico, 24enne barese che dedica molto tempo allo sport e alla cura del corpo. Ad esserne affascinata è anche Tina, che da subito fa il tifo per lui. Tra le ragazze, Ilenia l’eleganza di Domenico e nel gruppo è Esmeralda ad attirare l’attenzione dei ragazzi, per il suo modo di fare esuberante. La giovane di Asti però mostra subito il suo lato fragile, svelando di aver avuto un fidanzato morto in un incidente stradale, che avrebbe dovuto sposare. La ragazza si scontra subito con Tommaso, che le piace molto fisicamente, ma non caratterialmente, lei si dice pronta a cambiare idea, ma Tommaso rivela già i suoi interessi tra le alte ragazze, Silvia in primis.

Ad interessare più ragazze è anche Nico da Pisa, che racconta del suo tatuaggio dedicato alla famiglia, valore a cui tutti sembrano tenere moltissimo.

La parte di Uomini e Donne che più ha intrattenuto il pubblico è però la storia d’amore tra Manolo e Tania: terminata lo scorso luglio perché lei continuava a lasciare il ragazzo (arrivato alla scorsa edizione grazie alla madre, che sognava per lui il primo bacio). Manolo è arrivato in lacrime in studio raccontando quanto è accaduto con Tania, le sue indecisioni ed anche la presenza ingombrante di un fidanzato minaccioso, Tania rimane immobile e non risponde nemmeno alle accuse di Tina e del pubblico, tutti prendono le difese di Manolo, che non riesce a trattenere il pianto, ma sembra intenzionato a non recuperare la storia, dopo aver offerto sette opportunità al suo primo e grande amore.

L’ultima parte della puntata di oggi è dedicata ad Adriana e Alexio, che si sono conosciuti lo scorso gennaio. Tra i due  è nato subito un amore travolgente. I due entrano in studio sulle note di Moon River, più radiosi che mai. La loro storia va avanti da quasi sette mesi, raccontano la loro vita quotidiana, le piccole liti, ma sono tra le coppie più affiatate della trasmissione.

Commenti (3)

  1. ciao maria de filippi sono sonia di como ti seguo sempre io ho visto l’ appuntata di manolo e tania mia colpito manolo che a pianto ho pianto ankio che a sofferto tanto io voglio dire di mollare di lasciare stare ankio sono uguale a manolo e un bel ragazzo a lei voglio dire che non e tuo sei una falsa tu non ai pianto non ai un cuore lui si si vede dalla faccia io io sono single ho 23 anni se vuole parliamocene ok ciao atutti

  2. sonia di livio ha detto:

    ciao maria de filippi sono sonia di como ti seguo sempre io ho visto l’ appuntata di manolo e tania mia colpito manolo che a pianto ho pianto ankio che a sofferto tanto io voglio dire di mollare di lasciare stare ankio sono uguale a manolo e un bel ragazzo a lei voglio dire che non e tuo sei una falsa tu non ai pianto non ai un cuore lui si si vede dalla faccia io io sono single ho 23 anni se vuole parliamocene ok ciao atutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>