Uomini e Donne, riassunto Trono blu: “Eugenio e Francesca si baciano”

di Redazione 1

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al Trono blu e particolarmente ad Eugenio, Andrea e le loro corteggiatrici. Archiviata la saga MontePugliese la trasmissione torna finalmente a dedicarsi a quelli che dovrebbero essere i protagonisti di questa stagione.I tronisti prendono posto e Diego, come è solito fare si appresta ad andare a salutare la de Filippi scatenando le ire di Danielona e Tina che lo accusano di volersi mettere in mostra. Si prosegue con la visione delle esterne di Andrea con Elisa e Roberta. E’ lo stesso tronista ad organizzare le due serate scegliendo per le sue corteggiatrici tre abiti tra cui dovranno sceglierne uno per andare a cena con lui che per altro ha già espresso i suoi gusti in proposito. Elisa sceglie il completo che ad Andrea proprio non piace anche se ammette che addosso a lei fa una certa figura. I due cenano chiacchierando e parlando delle altre corteggiatrice del ragazzo. Ora è il turno di Roberta che sceglie l’abito borchiato, anche lei è riuscita a mettere una mise non gradita al tronista. L’esterna è praticamente identica alla precedente e vede i due che chiacchierano di cose senza importanza.

Nel caso aveste sentito la mancanza delle ormai consuete segnalazioni eccovi accontentati, in studio entra una ragazza che afferma che Roberta è fidanzata e che addirittura convive, c’è poi anche una telefonata di una signora vicina di casa che conferma mentre la ragazza continua a negare affermando che il ragazzo in questione è solo un amico. Andrea le chiede di telefonare al presunto fidanzato, lei accetta a patto che la chiamata venga fatta solo da loro due fuori dallo studio.

Si passa poi ad Eugenio e alla sua esterna con Lara, lui fa un pò il polipo come il suo solito e i due si abbracciano in continuazione. Una volta terminato l’incontro vediamo la ragazza in lacrime spiegare che il tronista le manca nei giorni in cui non si vedono visto che non si possono sentire. Si passa poi all’uscita con la bionda ed esplosiva Francesca che lo accoglie con una cena a base di ostriche e champagne ed una mise molto sexy, il ragazzo sembra molto colpito e, complice l’atmosfera romantica, i due si lasciano andare ad un bacio appassionato. Tornati in studio vediamo Lara in lacrime dopo aver assistito al bacio dei due, le lacrime per lei stanno diventando un’abitudine.

Eugenio racconta di aver incontrato una signora in aeroporto che gli ha consiglaito di stare attento a Laura in quanto la bella corteggiatrice avrebbe preso parte ad un film che prevedeva pose sexy. Il tronista ha avvisato la redazione e preso visione del filmato e dichiara che non gli ha fatto né caldo né freddo e che comunque non ha più interesse nel continuare la loro conoscenza. Il tronista vorrebbe uscire con Eleonora che accetta dicendo che tanto Diego non è geloso, l’uomo è invece infastidito e deluso dal suo comportamento che a suo avviso denota scarso interesse nei suoi confronti. La puntata si conclude con la scelta delle esterne: Eugenio esce con Eleonora ed Andrea con Elisa e Jessica. Un’altro pomeriggio come questo e cominceremo a sentire la mancanza degli arzilli vecchietti del trono Over e forse persino della soap Monte-Pugliese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>