Uomini e Donne, riassunto trono over: Franca e Pasquale, la favola continua

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi vediamo gli sviluppi della storia d’amore tra Franca e Pasquale, nata lo scorso anno in trasmissione e ripercorriamo i momenti più significativi che li hanno portati fin qui in compagnia di Rudy Zerbi.La trasmissione inizia con un filmato che mostra Zerbi che raggiunge Franca a Massa mentre sta giocando a Bingo, in seguito vediamo i due a casa di lei dove la donna racconta la sua vita difficile prima di Uomini e Donne e ricorda la sua giovinezza e la scomparsa del marito e di come si sentisse persa senza di lui. In seguito Franca ricorda la sua prima puntata e dei suoi incontri con vari corteggiatori prima che arrivasse Pasquale. La donna racconta di aver immaginato il suo uomo ideale come un principe azzurro che le riempisse la vita e di come questo sogno sia diventato realtà poco dopo con l’arrivo del suo attuale compagno. Rivediamo il fidanzamento della coppia avvenuto in studio qualche mese fa con tanto di scambio di anelli. Franca racconta a Rudi che Pasquale non le fa mancare nulla e la tratta come una regina con tanto di colazione a letto.

Successivamente l’inviato va a trovare Pasquale a Minervino, in una delle sue tante proprietà, e lo trova impegnato nella preparazione della colazione alla sua dolce metà. L’uomo, che appare innamoratissimo, conferma di voler trattare Franca come una regina, anche per ricompensarla del suo difficile passato, e di volerla sposare tra due anni. La donna racconta che prima di incontrarlo era sempre triste e spenta mentre ora ha trovato finalmente la felicità. Tra i due non manca nemmeno un pò di gelosia, Pasquale infatti non gradisce le telefonate degli ex corteggiatori della compagna. Forse a contribuire alla serenità di Franca c’è anche la passione visto che confida a Zerbi che Pasquale nell’intimità è ancora un giovanotto.

Si vedono infine gli ex corteggiatori di Franca, da Giuseppe ad Armando passando per Raffaele, Filippo e Francesco, che chiacchierando con Rudy confessano di essere ancora single non risparmio qualche commento acido all’indirizzo di Pasquale. Gemma e Antonio sono felici per la coppia e per la loro felicità. Iorio afferma che Pasquale è un grande uomo e che lui cerca una storia come la loro. La Galgani si commuove ricordando la generosità dell’amica che quando si è innamorata del suo compagno si è preoccupata di dirle di avere la pazienza di aspettare che anche per lei sarebbe arrivato l’uomo giusto.  La puntata si conclude con Rudi che si congratula con la coppia affermando che sembrano ancora in luna di miele e augurandogli ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>