Uomini e Donne, riassunto trono over: Gianluca e Vincenzo alla resa dei conti

di Giulia Bellorio 1

 La puntata odierna di Uomini e Donne è stata caratterizzata ancora una volta dalle discussioni riguardanti Gianluca e Vincenzo e le varie segnalazioni che li vorrebbero già impegnati e da Tina Cipollari e Gianni Speri che cercano di capirne di più.

La puntata si apre ancora una volta con le polemiche relative ai due corteggiatori. Gemma interviene in modo veemente contro Vincenzo insistendo sul fatto che la scelta di continuare a conoscere Debora sia dettata dalla voglia di rimanere in trasmissione e non da un reale interesse. Serena, che vorrebbe continuare a conoscere Gianluca, non è sicura del reale interesse dell’uomo e esprime le sue perplessità.

Gemma e Remo continuano la loro conoscenza. Poi si passa a Giuliano e alle sue corteggiatrici, Monica e Maria, quest’ultima dice di sentire ancora l’uomo nonostante lui abbia affermato di non essere interessato a lei e racconta di telefonate abbastanza intime intercorse tra i due e fatte di desiderio di baci e abbracci. Giuliano viene inoltre accusato di aver detto che la donna era buona per un giro di giostra, un vero gentiluomo. Il corteggiatore trova il modo di battibeccare anche con Monica sulle loro diversità e di lamentarsi della durezza della sua corteggiatrice e del suo disinteresse. Entrano due nuove signore interessate a conoscerlo, Marilù, bionda pugliese che ama il suo modo di corteggiare, vedrà la stessa trasmissione che vediamo noi? e Angela, che confessa che inizialmente era stata colpita da Antonio per poi cambiare idea e virare su di lui, dalla padella alla brace?! Giuliano decide di continuare la conoscenza con entrambe e sceglie di ballare con Marilù.

Dopo la registrazione della puntata Tina e Gianni vanno a cercare Vincenzo in camerino per avere ulteriori chiarimenti. Lui è molto arrabbiato per come è stato trattato e ribadisce il suo interesse per Debora anche se non corrisponde esattamente al suo ideale fisico. Sperti propone di andare tutti insieme da lei, i quattro si confrontano anche con Enrica che afferma che l’uomo l’ha corteggiata durante alcuni balli dandogli il numero, ma che lei non è interessata.

In seguito i due opinionisti vanno anche da Gianluca che appare amareggiato per le accuse che gli sono state mosse. Gianni ribadisce che la sua ex sostiene che la loro storia si sia incrinata quando lui ha deciso di partecipare alla trasmissione e che continuano a vedersi. L’uomo ammette di aver sbaglaito a continuare a frequentarla, ma conferma che la loro relazione è finita a maggio. Arriva anche Serena e Gianluca conferma l’intenzione di proseguire la loro conoscenza. Come finirà? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Commenti (1)

  1. vorrei sapere xke maria fa queste distinzini con le persone non trovo giusto cacciare 2 persone ke secondo lei non hanno piu corteggiatrici quando ci sono persone li ke fanno piu pena da 3 anni ke usano le donne e si vede ke stanno li per niente uno e antonio………..le cose sono uguali anke le donne penose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>