Uomini e Donne, riassunto Trono Over: Vincenzo decide di lasciare la trasmissione insieme a Debora

di Redazione Commenta

La puntata del trono Over di Uomini e Donne di oggi continua sulla scia delle bugie di Giuseppe: il vecchietto di Rionero ha cercato in tutti i modi di salvarsi dalle accuse di Olga, ma ha fatto un po’ infuriare Maria De Filippi e la redazione per tutte le fandonie che ha raccontato.

Giuseppe aveva detto di essersi fatto male al piede per evitare che Enza andasse a trovarlo, invece poi in studio è intervenuta Olga, sostenendo che l’uomo non aveva assolutamente nessun problema e le aveva confessato di aver preso in giro la redazione. Ricredutasi sul carattere di Giuseppe, la donna arrivata da Messina ha pensato di dire la verità davanti a tutti.

In studio si presenta una nuova arrivata, si chiama Maria Rosaria ed ha 88 anni portati benissimo. Viene da Genova e cerca una compagnia vicino a lei. Viene affrontata poi la nuova relazione di Vincenzo, soprannominato Vinx, con Debora. Dopo la telefonata di Tina e Gianni, l’uomo arriva in studio con la sua nuova fiamma, ma la scorsa puntata era stato accusato alla pari di Gianluca di essere impegnato con una donna più giovane al di fuori del programma. Vincenzo ha fatto il suo ingresso con Debora, ed ha raccontato di sentirla almeno dieci volte al giorno; i due a questo punto hanno deciso di non aver più bisogno della trasmissione, il pubblico fatica a credere alla loro relazione, in particolare Gianni, che li esorta ad andarsene. Ma per l’uscita di scena, Vincenzo fa un regalo alla sua bella, che si era fatta chiamare Penelope, offrendole una maglia con su scritto che lui è il suo Ulisse. Questo gesto fa aumentare l’antipatia nei confronti di questa coppia neonata, che sembra solo voler ricercare un po’ d’attenzione.

Vanno malissimo le cose, invece, per Remo e Gemma. Quest’ultima reclama un po’ più di interesse da parte dell’uomo, che invece sembra totalmente indifferente e si difende con poche frasi, accusandola delle stesse cose e dichiarando che in realtà è proprio Gemma a non essere interessata a lui e ad avere troppe pretese. La donna, che in studio ha versato già molte lacrime per le sue delusioni passate, decide quindi di tagliare la relazione prima che diventi troppo dolorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>