Valeria Marini, scheda concorrente di Notti Sul Ghiaccio 2015

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini è ufficialmente tra i concorrenti di Notti Sul Ghiaccio 2015, in onda dal 21 febbraio su Rai Uno. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla showgirl.

Dopo il recente turbolento divorzio dal marito Giovanni Cottone la Marini ritorna in tv e lo fa mettendo i pattini per lo show di Milly Carlucci. Valeria nasce a Roma il 14 maggio 1967, dopo il divorzio dei genitori si trasferisce a Cagliari dove trascorre l’infanzia prima di ritornare definitivamente a Roma. Raggiunge il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino, dove rimane per diverse stagioni e dove tornerà anche dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive. Nel corso degli anni si è dedicata non solo alla recitazione, è infatti diventata stilista creando una sua linea di intimo, Seduzioni Diamonds, cantante, con il singolo Volare e produttrice cinematografica. Ancora poche settimane e vedremo come se la caverà sui pattini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>