Viaggio in India, prime indiscrezioni sul reality di Paola Perego

di Redazione Commenta

Giusto ieri mi lamentavo del fatto che non arrivassero novità su Lost in Tribe. Qualcuno deve avermi ascoltato perché oggi su Libero compaiono numerose anticipazioni sul nuovo reality di Paola Perego, che non si chiamerà Lost in Tribe, bensì Viaggio in India.

Il format prevede che dodici concorrenti debbano interagire con le persone del posto, vivendo in una tribù, nutrendosi del cibo che gli offrono gli indigeni e adottando usi e costumi locali. Il pubblico dovrà decidere colui o colei che si è ambientato meglio nella nuova realtà.

Come inviata del programma si pensa a Romina Power, ma la cantante e attrice, avrebbe chiesto una cifra troppo altra per partecipare. Tra i vip contattati, invece, troviamo: Laura Freddi, Cristina Del Basso (improbabile), Antonella Elia (annunciata ieri), Sergio Arcuri, Raffaella Lecciso.

Perché Viaggio in India vada in porto, Paola Perego vorrebbe che le venisse cambiato il giorno della messa in onda, perché teme il confronto con Tutti pazzi per la tele 2, condotto da Antonella Clerici: la conduttrice preferirebbe il lunedì (anche se c’è X Factor) o il mercoledì (giornata di Champions League).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>