Vittorio Marcelli si prepara per La Tribù – Missione India

di Redazione 1

Vittorio Marcelli, ex protagonista del Grande Fratello 9, parla della sua prossima partecipazione a La Tribù – Missione India: in un’intervista rilasciata a Visto, il surfista, oltre a specificare che la meta del viaggio sarà Goa, parla del cast:

Non vedo l’ora di incontrare l’attore Fabio Fulco: sono un suo fan perché alle Hawaii guardo sempre “Incantesimo” grazie al satellite. E poi ci saranno Nina Moric, Federica Moro ed Elenoire Casalegno: delle vere bombe di sensualità, donne bellissime.

Vittorio garantisce che sarà sempre lo stesso (continuerà anche a spararle grosse sui suoi rapporti con le donne), soprattutto ora che sarà a contatto con il suo habitat (la natura) e spiega come si è preparato per la nuova avventura:

Prima di Ferragosto sono partito per le Hawaii, dove vivevo . Ho sempre fatto il surfìsta, quindi credo di essere abbastanza preparato. Intanto mi alleno con la tavola sulle onde e farò delle terapie a base di vitamine, ma niente di più. Dal punto di vista psicologico, l’isolamento non mi creerà problemi. E non sentirò il distacco dalla vita che ho condotto in Italia negli ultimi mesi, proprio perché sono abituato a stare lontano dalla mia famiglia e dai miei affetti.

L’ex gieffino, infine, spende belle parole sulla conduttrice del reality, Paola Perego, con la quale è onorato di lavorare:

E’ una bellissima donna e una conduttrice molto professionale. Ricordo ancora quando conduceva trasmissioni sportive e so che ha alle spalle una carriera importante. Lavorare con lei sarà un onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>