X Factor 9, Alessandro Cattelan: “Essere ancora qua mi rende felice” (video)

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e anche quest’anno sarà Alessandro Cattelan a condurla. Scopriamo insieme le dichiarazioni del presentatore al sito ufficiale del talent show di Sky Uno.Ecco le parole di Cattelan:

Tornare per il quinto anno a X Factor è bello come tornare al secondo, al terzo, un po’ di più del quarto perché al quarto pensavo fosse l’ultimo, invece essere ancora qua mi rende felice….La speranza ogni anno è di trovare concorrenti diversi quantomeno dall’anno primo, anche se non è molto semplice perché non è mai successo di aver incontrato qualcuno che abbia innovato completamente un genere, però è successo di aver trovato ragazzi con un onesto talento. Vorrei vedere gente genuinamente interessata a fare questa cosa….Il giudice nuovo, visto che Elio è un graditissimo ritorno, fa toccare un livello musicale mai raggiunto. Sono tutti e quattro grandi musicisti. Skin è una figa pazzesca, ha una carica, un’energia, un’intelligenza, una conoscenza, un’esperienza che credo sia un dono per chi finirà nella sua categoria. Su Elio non riesco a esprimere un giudizio onesto perché sono suo fan da quando ero piccolo, sono contento solo di essere con lui. Gli altri due sono due certezze, quindi credo che ci divertiremo…Toto-categorie? Elio over, Fedez giovani donne, Mika giovani uomini, Skin gruppi.

Staremo a vedere se le previsioni di Alessandro saranno quelle giuste. A seguire la sua video intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>