Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Mecucci ha visto di nascosto Luana Pellecchia

di Diego Odello 1

Dopo avervi parlato di Samuele Nardi, torniamo ad occuparci di Samuele Mecucci, grazie alle anticipazioni dettagliate della talpa del web, che spiega una volta per tutte perché il tronista ha abbandonato Uomini e donne.

Esterna Samuele 2 – Florinda. La corteggiatrice esce di casa alle 5.30 del mattino, per andare da Samuele 2 con tanto di colazione e giornale. Florinda arriva alle 7.00 e sveglia il tronista. Lui l’accoglie in casa. Lei gli chiede il motivo per cui non l’ha portata in esterna e lui dice che si aspettava di più da lei visto che quando si è presentata si è definita diversa. Florinda gli chiede se è veramente interessato a lei, perché ha notato che da quando se ne è andata via Luana lui sembra non essere interessato alle proprie corteggiatrici. Lui nega. In studio Maria inizia a fare un discorso, poi si ferma e manda in onda un RVM.

Video di Luana. L’ex corteggiatrice dice che si è vista con Samuele una volta in una casa, ma che si sentivano telefonicamente tramite una persona e che, anche dopo il discorso fatto in puntata, si dovevano conoscere solo in studio e nelle esterne, ma lui l’ha continuata a cercare, ma lei non ha mai risposto. Mentre raccontava questi particolari Luana piangeva. La corteggiatrice rivela che è stato Samuele a dirle che la redazione pilotava le cose e che loro gli dicevano chi portare in esterna e chi no. Il tronista avrebbe garantito alla corteggiatrice che sarebbe stata lei la sua scelta, anche se Monica era raccomandata.

Tornati in studio Maria dice che Luana ha chiesto più volte di andare in trasmissione per chiarire, ma che lui non voleva e che la redazione l’ha appoggiato. Ora però è tutto diverso. Maria contatta telefonicamente Luana che è fuori Roma per lavoro (anche se lui è contrario, perché, se veramente avesse voluto chiarire la situazione, avrebbe dovuto presenziare alla puntata). Al telefono lui nega di averla cercata dopo quella cosa detta in studio. Lei dice di essere dispiaciuta per tutto quello che ha fatto, ma che si fidava delle sue parole, credeva a quello che lui diceva.

Maria racconta che Ramona era andata a cena con Vanessa e un’altra ragazza della redazione e che nel parlare le è sfuggito che era vero che Samuele 2 e Luana si erano visti. La conduttrice ricorda che i suoi redattori sono obbligati a dire tutto quello che sentono. Ramona quando ha saputo che la cosa sarebbe stata detta in trasmissione si è messa a piangere perché amica di vecchia data di Samuele 2.

Samuele allora chiede a Luana di dire quello che c’è stato tra loro due in quella casa, ma lei preferisce non scendere nei particolari. Il tronista abbandona lo studio nero dalla rabbia e si chiude in bagno. Maria dice che non è importante sapere cosa è avvenuto esattamente, quanto che i due si frequentavano e che lui aveva dato tutta la colpa a lei quando anche lui ch ha messo del suo. Ramona fa sapere che i due si sono soltanto baciati (si insinua che in realtà sia accaduto di più).

Luana dice di aver sbagliato a non aver detto da subito tutta la verità, ma si giustifica dicendo che non poteva provarla, dato che il tramite tra lei e Samuele era il cugino. Samuele torna in studio e chiede se scegliere di credere a lui o a lei. Florinda gli chiede il motivo della sua presenza, se tanto è interessato solo a Luana, ma lui nega l’interesse e spiega che lui e Luana sono troppo differenti. Florinda chiede a Luana se fosse d’accordo con Samuele per essere la sua scelta, ma lei dice di no e spiega che di questo ne era certo il cugino.

Luana racconta di aver chiesto il trasferimento per stare lontano da Roma, ma lui le ha creato problemi, facendola passare per quella che non è. Per questo la corteggiatrice è decisa a prendere dei provvedimenti (una denuncia?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>