Ballando con le stelle 5, puntata 10 Gennaio: Corinne Clery eliminata

di Monia Gelfo Commenta

Inizia la prima puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Si ha la presentazione di tutti i concorrenti della quinta edizione  con i relativi ballerini. I ballerini vengono condotti nella cosidetta sala delle stelle, dove i concorrenti si preparano prima dell’esibizione. Giuria della serata sono Ivan ZanzaroniFabio Canino, Caroline Smith (in compagnia del cagnolino vestito da principessa), Lamberto Sposini e Mariotto. I primi ad esibirsi sono Corinne Clery e Chuck Danza.  Presentazione del personaggio e del rapporto dell’attrice con il ballerino, che sembra essere positivo. I due si esibiscono su un passo di salsa. Per Caroline Smith, le è piaciuta la sua energia. Voti 6,5,2,6,4 per un totale di 23 punti.

I secondi ad esibirsi saranno Maurizio Aiello e Sara Di Vaira. Maurizio è un perfezionista e dice di essere negato per il ballo. Si sente goffo e ridicolo e pensa di poter fare di più. I due si esibiscono in un passo di tango. Maurizio è soddisfatto dell’esibizione. Caroline spera che non balli come un muratore, ma sia più raffinato. Voti: 7, 6, 3, 6, 5 per un totale di 27 punti.

La terza coppia che si esibisce è composta da Valentina Vezzali e Samuel Peron. Valentina ammette di non saper ballare. Samuel afferma che sia molto scoordinata. I due si esibiscono in un passo double. A Caroline non sono piaciuti e non c’è grazia di movimento. Voti:5, 3, 2, 4, 1 per un totale di 15 punti.

4 Coppia ad entrare in scena sono Stefano Bettarini e Samanta Togni.Stefano dice di voler partecipare per  vincere. Entrambi sono soddisfatti l’uno dell’altra. I due ballano un passo di rumba. Voti:7,5,3,6,3 per un totale di 24 punti.

Un ballerino d’eccezione sarà stasera Vittorio Sgarbi, novità del programma che si chiama ballerino per una notte che prenderà lezioni di danza con Giada Giacomoni, per poi esibirsi.

La quinta coppia ad entrare è composta da Licia Nunez e Dima Pakhomov che si esibiscono in un passo di tango. Voti: 7,7,4,7,6 per un totale di 31 punti. La sesta coppia è composta da Andrea Roncato e Vicky Martin. Andrea dice di avere il senso del ritmo, ma che ballare è una parola un pò grossa e gli piacciono le sfide.  Si esibiscono in un cha cha cha. Voti:3,4,1,5,2 per un totale di 17 punti.

Milly dà una sbirciatina nella sala delle stelle e pare che ci siano non pochi problemi sull’apprendimento di Vittorio Sgarbi della danza.

La settima coppia è Carol Alt e Raimondo Todaro. Tra i due sembra esserci un buon feeling a livello di danza. I due si esibiscono in passo di salsa. Caroline e Mariotto danno un giudizio negativo nei confronti della coppia, ma Fabio Canino non è dello stesso parere. Voti:6, 6, 3, 6, 3 per un totale di 24 punti. La ottava coppia è costituita da Alessio Di Clemente e Alessandra Mason, che si esibiscono in un paso doble. La loro performance è piaciuta molto. Voti:66667 per un totale di 31 punti. La nona coppia sono Metis Di Meo e Simone Di Pasquale. Simone però è un osso duro e la critica spesso al punto tale da metterla in soggezione. I due si esibiscono in un passo della rumba. Voti: 6.5,4,7,6 per un totale di 28 punti. La decima coppia è quella formata da Emanuele Filiberto di Savoia e Natalia Titova e ottiene il punteggio di 24.

Dopo di loro si esibiscono Emanuela Aureli e Roberto Imperatori in un passo di merengue. Punteggio? 35! Concludono la serata Andrea Montovoli e Ola Karieva, che si esibiscono con un jive un po’ hip hop e ottengono un bel 28.

Dopo l’esibizione scadente di Vittorio Sgarbi, viene dato il risultato del televoto: passano direttamente alla seconda serata Emanuela Aureli, Valentina Vezzali, Andrea Montovoli, Metis Di Meo, Licia Nunez, Carol Alt, Emanuele Filiberto, Alessio Di Clemente.

Allo spareggio viene assegnato alla coppia Bettarini-Togni il punteggio scarso di Vittorio Sgarbi (10 punti) e tra i restanti vip, Maurizio Aiello, Corinne Cléry e Andrea Roncato, dopo l’esibizione e il nuovo televoto la prima ad esse eliminata è proprio l’attrice e il suo compagno di ballo Chuck Danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>