Ballando con le stelle 5, puntata 17 gennaio: eliminato Andrea Roncato

di Diego Odello Commenta

Nella puntata di ieri bisogna segnalare l’uscita di Andrea Roncato (e della sua partner Vicky Martin), la presenza di Silvana Giacobini tra i giurati e quella di Flavio Insinna tra i ballerini.

Andiamo con ordine e vediamo i punteggi: Valentina Vezzali è migliorata e con il suo partner è riuscita ad ottenere ben 24 punti. Non ha avuto la stessa fortuna Andrea Roncato, che si è fermato a 18 (il peggiore), Metis Di Meo (20), Maurizio Aiello (21). Meglio della schermitrice invece hanno fatto invece Emanuela Aureli (39!) Licia Nunez (28), Emanuele Filiberto (28), Stefano Bettarini (27), Carol Alt (25) Andrea Montovoli (26) e Alessio di Clemente (25).

Commenti delle prestazioni: Andrea Roncato appare senza ritmo; Metis di Meo balla le merengue discretamente; Stefano Bettarini è avvantaggiato dal flamenco che non lo prova troppo; Maurizio Aiello non balla, cammina; Carol Alt non ha portamento; Alessio Di Clemente se la cavicchia nel tango, ma è apprezzato meno della scorsa settimana; Emanuela Aureli è la miglior ballerina del programma e l’ha confermato anche questa settimana; Licia Nunez balla il valzer, che le riesce bene perché ben accompagnata dal suo partner e perché non è di difficoltà stratosferica; Emanuele Filiberto è stato premiato per l’impegno; Andrea Montovoli delude rispetto a settimana scorsa.

Al televoto finiscono Maurizio Aiello, Metis di Meo, Carol Alt e Andrea Roncato. Il tesoretto (49 punti) di Insinna, bravo, ma evidentemente provato dallo spettacolo finisce a Carol Alt che è salva. Gli altri tre si giocano il tutto per tutto con un’altra esibizione e il pubblico gradisce meno Andrea Roncato, che viene eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>