Alessandro Primavera e Flavia Sabatino stanno insieme?

 Alessandro Primavera, ex corteggiatore di Claudia Piumetto a Uomini e donne, pare abbia trovato una nuova fiamma: la ragazza in question è Flavia Sabatino, una delle ex corteggiatrici di Federico Mastrostefano.

La coppia è stata paparazzata da Gossip 2000, che li ha scovati in vacanza a Porto Cervo su uno yacht,  in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi, strusci e tenerezze.

Alessandro era già stato fidanzato con un’altra ex corteggiatrice di Federico,  Analia Soraires, ma il rapporto non è andato a buon fine: Una delle cause della rottura pare che sia stata  anche la partecipazione di Alessandro al concorso Il più bello d’Italia.

Francesco Botta e Federica Giammattei sempre più innamorati

 Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8, dopo la fine della sua storia d’amore con la velina Federica Nargi, ha voltato totalmente pagina, innamorandosi di un’altra Federica, ma il cui cognome è Giammattei e che fa tutt’altro che lavorare nel mondo dello spettacolo.

Francesco Botta ricorda a Visto, la fine della storia sulla sua storia d’amore con Federica Nargi, che ha lasciato per San Silvestro e che considera una ragazzina che sta vivendo il suo sogno. Francesco sa anche che la sua ex sta con un calciatore, ma è una cosa che non gli riguarda. Le augura soltanto di essere felice.

Valentina Ricciardi ha dimenticato Matteo Guerra

Valentina Ricciardi, ex tronista di Uomini e donne, parla su Top della sua esperienza all’interno del porgramma e dei suoi progetti futuri. Innanzitutto, Valentina ricorda di aver lasciato il trono dopo soltanto due mesi, perchè credeva di aver trovato l’uomo giusto per lei, ma in realtà non era cosi.

La persona in questione è Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e donne, con cui è stata per otto mesi e che ha fatto parlare di sè per la storia già terminata con Manuela Arcuri. Matteo le aveva dimostrato di tenere molto a lei e l’ha corteggiata in qualsiasi modo. Quando Valentina ha abbandonato la trasmissione, confessa che avrebbe voluto lasciare Matteo dopo tre giorni perchè si è resa conto che fosse un bugiardo. Adesso Valentina lo ha dimenticato e va avanti nella sua attività di imprenditrice, che la gratifica anche a livello economico.

Marco Carta e Alessandra Amoroso a Radio Norba Battiti Live di Bari, video

In occasione della tappa barese del Radio Norba Battiti Live, sono saliti sul palco, per cantare di fronte ai migliaia di fan in delirio, oltre a i Gemelli Diversi, Malika Ayane, Arisa e Anna Tatangelo, anche Marco Carta e Alessandra Amoroso.

Il vincitore di Amici 7 ha cantato La forza mia e Dentro ad ogni brivido, mentre la vincitrice di Amici 8 ha proposto Immobile e Stupida.

Se non avete avuto la possibilità di guardarveli in televisione su Tele Norba, non preoccupatevi, non dovete fare altro che proseguire subito dopo il salto.

Imma ed Eleonora De Vivo condividono Andrea?

Imma ed Eleonora De Vivo, le gemelle terribili de L’isola dei famosi, per non perdere visibilità continuano a farsi paparazzare insieme ad un unico ragazzo.

Se qualche settimana fa era Antonino Lombardo ad essere conteso dalle due ragazze, oggi il Tgcom, riporta le immagini che le immortalano a Porto Rotondo, mentre giocano, scherzano e si scambiano tenerezze con tale Andrea, un modello dal fisico scultureo.

Cristina Del Basso, contesa da Italia 1 e MTV

Cristina Del Basso, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, dopo il Grande Fratello e il calendario, potrebbe debuttare come presentatrice televisiva: mentre ieri su Cinetivu anticipavamo la notizia, riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, di possibili conduzioni (Colorado Cafè e Da 8 a 80) che Italia 1 potrebbe affidare alla prorompente Cristina, Davide Maggio rilancia per lei l’ipotesi MTV.

Il blogger conferma che Cristina ha registrato settimana scorsa una puntata zero di Da 8 a 80 per la Endemol Italia, ma ribadisce che le trattative per il passaggio della Del Basso a MTV sarebbero arrivate ad uno stato avanzato: l’ex gieffina condurrebbe un varietà quotidiano in coppia con un personaggio di Italia 1 (o con un bello della fiction italia), che andrebbe in onda a partire da novembre e sarebbe:”… una grande festa“.

Giorgio Alfieri difende la categoria dei tronisti

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne, e compagno di vita di Martina Luciani, dalla quale ha avuto una bambina di nome Asia, prende le difese della sua categoria dalle accese critiche che vengono rivolte nei loro confronti e lo fa sulla rivista Vivo.

A parere dell’ex calciatore professionista, diventato da poco imprenditore, ciò è dovuto al fatto che molti sono gelosi delle fortune che i tronisti hanno: benefici economici, nonostante non sappiano far nulla, bellezza e corteggiatrici dovunque.

Morgan Castoldi ricorda il suicidio del padre

Morgan,  giudice di X Factor, si è tolto la maschera durante un’intervista al Corriere della sera, e ha parlato di una parte della sua vita che nasconde una terribile tragedia familiare: il suicidio del padre.

Morgan ricorda  che in quei tempi avevano cambiato casa da poco. Il padre era molto depresso, ma il cantante racconta che allora non era come oggi, dove probabilmente il genitore avrebbe potuto avere il sostegno di uno psicologo e sarebbe passato tutto.

Federico Mastrostefano in versione cuoco

 Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne, ama mettersi ai fornelli: su Top, Federico, che ci ha messo ben nove mesi prima di scegliere Pamela Compagnucci, confessa di essere un bravo cuoco. La sua passione per la cucina è nata quando era piccolo. Federico stava spesso in compagnia della nonna che era molto brava a fare la pasta in casa.

A volte, Federico organizza le cene per i suoi amici, ed il piatto che più gli piace cucinare è la pasta alla carbonara. E’ molto attratto dalla cucina balinese ed il piatto che più ama è il nasi goreng, un piatto di riso con verdura, uova e soia.

La Classifica Fimi si rinnova, ma Alessandra Amoroso è sempre la più acquistata tra gli ex cantanti di Talent

La classifica Fimi si rinnova, aumentando i punti vendita (16000 in più, compresi ipermercati, supermercati, catene specializzate in elettronica, catene multimediali, negozi specializzati indipendenti) e per questo motivo oggi non troverete la differenza di posizione rispetto alla settimana precedente. Dalla settimana prossima tutto tornerà alla normalità.

Diamo un’occhiata ai piazzamenti degli ex concorrenti di reality: Alessandra Amoroso con Stupida è dodicesima, Marco Carta con La forza mia è trentatreesimo, Giusy Ferreri con Gaetana è quarantacinquesima, Luca Napolitano con Vai è quarantottesimo, Valerio Scanu con Sentimento è cinquantacinquesimo, Noemi con l’album omonimo è settantatreesima e The Bastard Sons of Dioniso con L’amor carnale sono ottantaduesimi.

Francesca Cipriani spera di conquistare il pubblico con le sue curve e non solo

In questi giorni tutti parlano di Cristina Del Basso e del suo calendario, ma c’è un’altra maggiorata che cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo: Francesca Cipriani.

L’ex concorrente del GF a Top racconta di aver conquistato con le sue curve Gianluca Zito, anche se rimane solo un amico:

Certamente! Il mio sex appeal si manifesta attraverso le mie curve e le mie movenze, con 100-65-95 mi sento più sicura del mio fascino e ciò fa catturare ancor di più lo sguardo maschìle! A giugno ho trascorso una settimana a Porto Cervo per partecipare al torneo di sport organizzato da Lele Mora, in quella occasione ho avuto modo di incontrare Morris Carrozzieri e Gianluca. Tra di noi c’è solo amicizia e niente dì più, anche se i paparazzi ci hanno immortalati mentre scherzavamo con l’acqua o a bordo piscina. Credo che Gianluca abbia un debole per le curve esplosive, infatti nella Casa ha flirtato con la maggiorata Cristina e non è rimasto indifferente nemmeno di fronte al mio generoso décolleté, tanto che ha fatto di tutto per slacciarmi il reggiseno del costume.

Valerio Scanu al TRL on Tour di Roma, video

Valerio Scanu qualche giorno fa è stato protagonista al TRL on Tour che sta facendo tappa a Roma in occasione dei Campionati mondiali di nuoto 2009.

Il cantante sardo, secondo classificato ad Amici 8, ha intrattenuto il pubblico cantando tre canzoni del suo repertorio, ovvero Sentimento, Dopo di me e l’ultima nata, la cover di Listen. Anche in questa occasione non sono mancate le ragazzine urlanti che hanno accompagnato il loro beniamino durante tutta l’esibizione e cantato ogni parola delle sue canzoni.

Se non ci siete stati e vi siete persi le immagini in diretta su Mtv, potete recuperare guardando i tre video, subito dopo il salto.

Lina Misciali parla della sua esperienza a Uomini e donne

 Lina Misciali viene intervistata dal sito tvspettacolo.io bloggo per parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. La mamma pugliese spiega che è stato Federico con la sua semplicità ed il suo modo di fare a spingerla a corteggiarlo. I ricordi che Lina ha sono meravigliosi, e rifarebbe tutto quello che ha fatto all’interno del programma perchè è stata sempre sè stessa.

Con Federico ci sono stati tanti baci  e altrettante esterne. Spesso e volentieri, l’ex tronista ha dichiarato che sarebbe stata la sua probabile scelta. L’unica cosa che Lina rimprovera a Federico è il fatto di essersi comportato in maniera falsa. Ciò è evidente (a suo dire) anche in merito alla sua scelta. Nessuno avrebbe mai immaginato che Federico scegliesse Pamela, ed in molti avrebbero puntato su un’eventuale storia tra Federico ed Eliana.

Alberto e Vanessa insieme a Capri

 Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, coppia nata durante il reality del Grande Fratello 9, si godono l’estate andando su quelle che sono le mete privilegiate. In questo caso, la località dove i fidanzati sono è Capri, in Campania. Nonostante le male ingue che li vorrebbero in crisi, Alberto e Vanessa sono sempre più felici e sereni e raccontano a Top come procede la loro storia!

Innanzitutto, i piccioncini rassicurano tutti che il loro amore procede a gonfie vele e che nonostante siamo molto impegnati, riescono a trovare un pò di intimità per sè stessi. Alberto ricorda che una delle sorprese più belle che Vanessa le abbia fatto è stata di venirlo a trovare quando è in giro per l’Italia.