Grande Fratello 10, notizie sulla casa

Grande Fratello decima edizione: – 2. Mentre i programmi di Canale 5 si dividono gli annunci riguardanti i concorrenti ufficiali (è probabile che dopo Alberto Baiocco, Carmen e George Leonard, ne vengano svelati altri oggi pomeriggio a Verissimo e domani a Domenica Cinque), si iniziano a conoscere particolare sulla nuova casa.

L’abitazione che ospiterà per più di quattro mesi i concorrenti è stata completamente riprogettata e più vicina alla natura, con alberi, prati, ampi spazi, pareti di cristallo e molta luminosità (tutti gli ambienti della casa sono illuminati da luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino).

Gli schermi con cui i ragazzi saranno in collegamento con Alessia Marcuzzi saranno distribuiti in tutta la casa, alcuni in vista, altri nascosti.

Tra le novità,c’è la stanza invisibile, ovvero la stanza delle tre porte (bianca, rossa e blu), definita anche stanza delle scelte, in cui ogni concorrente sarà sottoposto a decisioni importanti che potranno cambiare lo svolgimento del reality: dietro le porte, infatti, ci saranno sorprese più o meno piacevoli che segneranno il cammino degli abitanti della casa.

UPDATE: altre novità riguardo la casa sono arrivate durante la conferenza stampa. Ecco le principali:

Cucina: divisa in tre isole; di colore bianco e acciaio; si affaccia direttamente sul giardino.

Soggiorno: divano lungo ben 14 metri capace di accogliere tutti i concorrenti; zona piscina; caminetto (con fiamme finte).

Docce: posizionata in mezzo a quattro pareti di cristallo al centro dell’appartamento e visibili a tutti.

Stanze da letto: due e in legno, una con pareti chiare e letti scuri e una con letti chiari e pareti scure; letti matrimoniali.

Confessionale: invariato.

Giardino: 120 metri quadri di prato con sauna e doccia con acqua fredda.

Terrazzo: 60 metri quadri in cristallo.

Spazio sotto casa: 500 metri quadri di prato che ospiteranno le prove.

4 commenti su “Grande Fratello 10, notizie sulla casa”

Lascia un commento