La Fattoria, novità e rapina a mano armata!

di Redazione 10

Oggi volevamo aprire il nostro consueto spazio dedicato a La Fattoria per darvi le prime notizie sui contadini arrivati in Brasile e invece dobbiamo cominciare da un fatto di cronaca.

Ieri a Paraty due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione nello spazio della produzione armati di pistola e hanno richiesto che venisse dato loro tutto il denaro presente. I rapinatori sono fuggiti in sella alle loro moto con il bottino e hanno lasciato i lavoratori sotto shock e senza soldi.

Voltiamo pagina e parliamo del reality: domani alle 21.30 andrà in onda la prima delle sette puntate e probabilmente senza il televoto annunciato, che avrebbe messo di fronte Daniela Martani contro Barbara Guerra.

Altro: Fabrizio Corona ha confermato la partecipazione per tutto il periodo di gioco; Toni Sperandeo sarà presente in puntata domenica, poi partirà per il Brasile dove entrerà nel cast settimana prossima; il montepremi è fissato a 100000 euro (la metà in beneficenza); La Fattoria avrà uno spazio all’interno di Pomeriggio Cinque alle 18.05 e delle pillole prima di Centovetrine.

Vi ricordo che sul nostro blog potete trovare tutte le schede dei concorrenti (implementati con foto e scheda ufficiale), nonché curiosità e notizie quotidiane, oltre al riassunto della puntata domenicale e ai commenti all’interno di Pomeriggio Cinque e Questa domenica.

Commenti (10)

  1. Una curiosità: ma se lo spazio dedicato alla fattoria lo faranno a pomeriggio 5, il day time del gf quando lo fanno?!

  2. @ Martina:
    pure a Pomeriggio Cinque!

  3. @ paolo:
    @ Giulio:
    mancava uno zero, non preoccupatevi non muoiono di fame 🙂

  4. Io invece sarei stato contento se fosse stato di 10mila € il montepremi… Visto che c’è chi, solo per andare in Brasile, prende anche 200mila €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>