La Fattoria Giorno 4, 12 Marzo 2009:prime opinioni sulla nuova esperienza

di Redazione 1

Linda parla con Marco e con Ciro, esortandoli a lavorare.  Con quest’ultimo ci sono alcuni problemi di convivenza. Il ragazzo è infastidito dalla situazione e pensa che se continua cosi, ha veramente intenzione di uscire. Inoltre, sente molto la mancanza di persone a lui care.

Ciro parla con Barbara e le spiega che dopo aver lavorato, mangiare cosi poco per lui è diventato pesante. Fabrizio riprende Ciro per non lavorare, perchè lui ha fatto la doccia, mentre gli altri lavoravano, e scoppia in lacrime. Nella conversazione con Rocco, Ciro cerca di riderci su e pensa che se  successivamente saranno nella casta, decideranno di prendere Corona come loro servitore.

Marina Ripa di Meana fa lezioni di yoga. Fabrizio parla con Marianne, e le chiede cosa le manca. Lei risponde inizialmente la palestra e poi parlare con la madre e la sorella. Si commuove e si augura che stiano bene. Per Marina, Marianne è una rivelazione. Pensa che dovrebbe uscire dal programma Giovanna. Per Barbara è un’esperienza strana, ma bella.

Marianne è infastidita con Fabrizio, perchè le ordina di andare a pulire il luogo dove vivono le galline. I due si chiariscono. Rocco ha una missione segreta, quella di sedurre due contadine e farsi baciare sulle labbra da entrambe. Una di queste è Barbara, la quale sembra essere molto dubbiosa sul suo comportamento.

Commenti (1)

  1. Ciro non piace più a nessuno… hanno visto tutti che non ha voglia di lavorare…
    Gran lavoratore invece Marco Baldini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>