La Fattoria Giorno 6, 14 Marzo 2009: Linda aggredisce Giovanna

di Redazione Commenta

Marco parla con uno del luogo, dicendo che non c’è nulla da mangiare. I contadini partono per la missione. Ciro e Barbara pensavano che la missione non si potesse fare per quanto fosse difficile. I ragazzi devono riuscire a tagliare la legno entro due ore. I ragazzi sono riusciti a compiere la missione, che permetterà loro di avere più cibo.

Barbara chiede di poter mangiare dopo la pausa, e Linda risponde che non è possibile, perchè lei e Ciro sono stati i peggiori contadini in questi due giorni. La donna dice di essere stata sempre una persona determinata e ambiziosa,  che non si ferma davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo.

Tra Linda e Ciro nasce un litigio, dovuto al fatto che Giovanna doveva fare dei servizi e che alla fine non li aveva fatti. Giovanna si giustifica dicendo che stava facendo pausa con Marianne e Ciro, e vuole cercare di farle capire come sono andate le cose. Dopo l’ennesima questione, Linda si alza quasi a voler aggredire con le mani Giovanna. Fabrizio non gradisce il suo comportamento e la riprende dicendo che si deve controllare. La incita a chiedere scusa al pubblico e a Giovanna.

Linda non sembra essere molto convinta di dover chiedere scusa, ma alla fine lo fa, anche se pensa che è scattata per colpa dei ripetuti attacchi di Giovanna. Fabrizio le ribadisce di aver sbagliato nell’atteggiamento nonostante possa avere tutte le ragioni del mondo. Giovanna pensa che Linda non ascolti nessuno, ma soltanto sè stessa.

Linda non concepisce l’atteggiamento di Giovanna, è convinta di aver ragione e che la contadina abbia tentato di giustificare lo sbaglio fatto aggredendola verbalmente. Marina Ripa di Meana parla di Fabrizio che elogia un pò troppo sè stesso e che continuando cosi, non andrà molto avanti. Le ragazze incontrano Mara, che chiede a Linda cosa sia successo. Linda inizia a parlare e Giovanna non concorde con il suo racconto, interviene. Tra le due continua la lite. Linda chiede l’intervento di Fabrizio, presente durante la loro lite.  Marina s’infastidisce del fatto che è assurdo che lei abbia chiesto l’intervento di un avanzo di galera come Fabrizio. Nonostante questi termini poco piacevoli, Fabrizio non dice nulla, sostenendo che Linda e Giovanna hanno entrambe torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>