Uomini e Donne, 19 dicembre 2008: Marcelo si conferma quale preferito di Elga!

di Azzurra Lorenzini 1

Ultima puntata di Uomini e Donne, prima della pausa natalizia, tutta in rosa. Per Elga scendono: Fabio, Massimiliano e Marcelo, mentre per Claudia: Marco e Diego.

Amerigo, eliminato la scorsa puntata per la presunta offesa nei confronti di Claudia, confermata dal tronista Mastrostefano, torna in studio per contestare la sua eliminazione. Secondo il corteggiatore, Federico è un amico di Marco e quest’ultimo ha sfruttato il loro rapporto per farlo fuori; poi aggiunge: “Io ho ironizzato l’altra volta, ma non con le parole che ha detto Federico! Sono dispiaciuto, in ogni caso!”. Claudia non sembra proprio disposta a passar sopra alle parole del corteggiatore. Per fortuna, arriva Maria a farla ragionare: “Una battutta tra maschietti ci può stare, ma al di là di chi ha detto cosa, tu devi eliminarlo solo se non ti piace!”. Claudia ammette che Amerigo le piace e ci ripensa: “Risiediti e poi ne parleremo io e te…”.

Amalia si scaglia contro la bella tronista, affermando che Claudia non merita un ragazzo come Amerigo, con contenuti, bensì può star bene solo con un Diego, a suo parere, senza contenuti e incapace di esprimere dei concetti. Diego ammette che ha difficoltà ad esprimersi nel contesto televisivo, ma fa notare ad Amalia che ciò non significa che dentro di sè sia privo di valori anche più forti, magari, rispetto agli altri corteggiatori. Gianni è d’accordo con Diego e anche Alfonso, del pubblico, controbatte alle affermazioni di Amalia: “Preferisco vedere due che si guardano, trasmettendo un’emozione, piuttosto che due che parlano per farsi notare dal pubblico!“.

Elga è uscita con Marcelo, il quale ha atteso la sua bella vestito da Babbo Natale, per farsi perdonare il non aver voluto indossare il cappello di Babbo Natale in un’esterna passata. Elga è stupita e chiede al corteggiatore quanto sia personaggio; lui risponde che è vero e che il fatto di stare un pò sulle sue è caratteriale. Elga, ridendo, ammette di non fidarsi. Marcelo le dice: “Guarda cosa ho fatto per te! Come vedi, le persone possono migliorare!“. I due si abbracciano diverse volte e poi Fuentes ammette alla bella sarda: “Oggi, per la prima volta, mi metti in soggezione!“.

Marcelo, dopo l’esterna ha dichiarato: “Ho voluto fare qualcosa per lei. Siamo stati bene, tranne quando ha voluto comandare lei! La bacerò solo quando sarò sicuro di ciò che provo nei suoi confronti. Penso di piacerle molto…”. L’ultima affermazione del corteggiatore fa andare Serena su tutte le furie: “Sei presuntuoso a crederlo!”.

Elga è uscita anche con Massimiliano, di Olbia. L’esterna è carina, ma niente di più. Lui ammette di averla guardata parecchio in studio e le chiede di eliminarlo nel momento in cui si renda conto di non provare niente per lui. Dopo l’uscita, Massimiliano ha espresso le proprie impressioni: “Elga mi sembrava acida, ma in esterna era diversa!”. I due si cimentano in un ballo.

L’esterna della Enardu con Fabio non ha dato molti frutti. Elga, infatti, comprende che il ragazzo non potrà mai essere il suo uomo e lo elimina, sebbene a malincuore.

Claudia è invece uscita col dolce Diego. La ragazza appare nervosa e ammette subito di essere negativa. Diego la informa del fatto che ha chiamato tutta la settimana per avere sue notizie e la Piumetto ne sembra lusingata. Claudia chiede al corteggiatore come mai si estranea in studio e Daddì le confessa di non essere il tipo in grado di attaccare le altre persone e di averne passate talmente tante nella vita da poter passare sopra alle cose futili. Diego fa poi ballare a Claudia L’emozione non ha voce, di Celentano.

Per Claudia scendono nuovi ragazzi: la tronista ne tiene solo due. Elga decide di tenere uno dei ragazzi, anche se non è venuto appositamente per corteggiare lei. La Enardu invece elimina i due ragazzi scesi per lei.

La Piumetto decide di uscire con Francesco e Diego, mentre Elga sceglie Matteo e Marcelo.

A lunedì con la story di Uomini e Donne!

Commenti (1)

  1. ragazzi qualcuno sa dirmi il titolo della canzone del ballo tra elga e marcelo del 19dicembre 2008?v prego è bellissima grazie:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>