Uomini e Donne, 3 dicembre 2008, tutti vogliono Ramona!

di Redazione 2

Spread the love

La puntata ricomincia da dove si era interrotta ieri. Federico esprime il desiderio di uscire con Ramona, ma la ragazza rifiuta l’invito: “Non è il mio tipo. A prescindere da Eliana e Lucia, non mi sembra il caso di uscire con lui, perchè non provo interesse nei suoi confronti!”.

Va in onda l’esterna Carmine-Edith. I due bevono un caffè e la ragazza ammette che Gionatan l’attraeva. Carmine le ripete più volte che la trova bella. Edith dichiara che al provino aveva affermato che non sarebbe mai rimasta per lui, ma, adesso che è in puntata, lo trova diverso. Carmine ironizza: “Finalmente! è arrivata la donna per me!”.

Maria afferma che Carmine, dopo l’esterna, aveva cercato in ogni modo di trovarla. Edith è rimasta male per il rifiuto di Gionatan, dato che, a suo dire, non aveva mai ricevuto, sino ad ora, un due di picche da un uomo. Per tale ragione, la corteggiatrice invita Gionatan a prendere un caffè, dietro le quinte, in modo da farlo ricredere sul suo conto. Giannotti rifiuta: “Non mi piaci! Per quale motivo dovrei prendere questo caffè?”.

Carmine, nel frattempo, rimane male per il gesto di Edith e la considera “Volpina”. Rosy da addosso alla corteggiatrice: “Non ci c edo che tu non sia mai stata rifiutata da un uomo! è tutta una scena. La ragazza si risente e Maria difende la sua posizione.

Gionatan propone a Ramona di andare a prendere insieme a lui questo benedetto caffè, ma anche lei si rifiuta. La ragazza è anche delusa da Carmine: “A me ha detto che Edith non lo aveva molto colpito! è contradditorio!”. Carmine si difende: “Se ti avessi detto che ero stato bene, sarebbe finita subito l’esterna!”.

Va in onda l’esterna tra Ramona e Carmine. Fummo chiede alla corteggiatrice se farebbe un week-end con lui ed aggiunge che a livello estetico è la ragazza che lo ha colpito di più in assoluto. Carmine afferma che con Paola è finita, ma che di Ramona gli piace ciò che lo colpiva di Paola: la purezza! Ramona sostiene che Carmine con lei è molto controllato e lui risponde: “Sì, mi trattengo per rispetto, ma se potessi, ti salterei addosso!”.

In puntata, Gionatan si dichiara attratto da Ramona: “Mi piace e secondo me la sua aggressività è solo una maschera!”. Giannotti era uscito con Claudia e visioniamo, adesso, la loro esterna. La ragazza si mostra posata e dolce; dichiara di aver voglia di innamorarsi ed in questo è sulla stessa lunghezza d’onda del neo-tronista. I due leggono i messaggi racchiusi nei Baci e poi la ragazza chiede a Gionatan se senta un certo feeling con lei; Giannotti conferma e l’esterna si conclude.

Intanto in puntata, Maria nota la tristezza di Eliana. La ragazza riferisce al pubblico di aver saputo da dei ragazzi che Federico va in giro a dire che lei non sarà mai la sua scelta. Mastrostefano si difende dicendo di aver compreso che Eliana è troppo diversa da lui: dopo aver litigato, lei è andata a ballare, mentre lui era triste e si è chiuso in casa. La Michelazzo afferma che non c’è niente di male nell’uscire per sfogarsi: il giorno dopo le preoccupazioni tornano!

Gionatan elimina molte corteggiatrici che non gli piacciono: tiene solo Tania, Claudia ed altre tre ragazze che ancora non ha conosciuto.

Edith, intanto, non vuole dichiararsi per nessuno. Ramona la invita a dichiararsi per Carmine, tanto agli altri non interessa ed aggiunge che oggi voleva dichiararsi lei stessa per Fummo, ma il comportamento del tronista gli ha fatto cambiare idea.

Federico porta fuori la ragazza argentina e quella di Napoli, lasciando a casa Lucia, Ilaria e Eliana. Gionatan porta fuori Giulia, Claudia e Ramona. Fummo sceglie Edith e Raffaella.

Commenti (2)

  1. TUTTI VOGLIONO RAMONA PERCHE, E.UNA GRANDEEEEEEE…..RIESCE A RIEMPIRE LO SCHERMO….STA FACENDO LEI LA TRASMISSIONE….DOVUNQUE PARLANO DI LEIE’ NATA PER LA TV..BRAVA MA DOVE STAVI?TUTTI TI AMIAMOOOOOOE TIFIAMO PER TE BACIIIIIIIIIIIII………

  2. aoh 1 ma non avete capito che ramona e’ tutta vera?…..e’ la migliore di tutte….sfonda lo schermo……e’ un mito…non c’e mai stata una ragazza come lei…e’ bellissima…..deve troneggiareeeeeeeeeeee……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>