Uomini e donne, puntata 1 febbraio 2011: Edison sceglie di frequentare Roberta

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Edison racconta che vuole continuare a stare con Franca, ma che le aveva chiesto di trascorrere una settimana insieme a lui. Poi ci sono stati altri problemi che gli hanno fatto comprendere che non è fatto per stare insieme a lei. Edison aggiunge che per telefono non riusciva proprio a comprendere il suo dialetto, motivo per cui tra loro non c’era comunicazione. Spiega anche che ha consegnato la rosa rossa a Franca soltanto perchè era influenzato dal pubblico.

Edison si è reso conto soltanto dopo che Franca non è la donna che fa per lui. Il signore sostiene infine che Franca puzza di fumo, cosa che non gli piace assolutamente. Adesso interviene Franca per dare le sue spiegazioni sulla situazione. La signora si sente presa in giro da Edison. Gianni, Patrizia e Tina sono convinti che Edison abbia illuso Franca. Molte signore si lamentano che Edison stia corteggiando troppe donne. Edison spiega di essere momentaneamente interessato a Roberta, nonostante sia in contatto telefonico sia con Franca che con Pierina. Edison ribadisce che con Pierina ha chiuso qualsiasi rapporto perchè è stato considera falso da lei. Roberta si lamenta che Pierina, che è del suo stesso paese, abbia chiesto notizie di lei, atteggiamento che è stato poco corretto.

Franca vorrebbe capire se Edison sia interessato a lei soltanto dal punto di vista dell’amicizia o se c’è dell’altro. Edison risponde di essere più interessato a Roberta. La signora inizia a dubitare della sincerità di Edison. Si apre la gara di ballo. Si formano le coppie. La sfida viene vinta da Giuliano e Sabrina, che hanno la possibilità di trascorrere un weekend (anche da separati) in un hotel a cinque stelle. E’ la volta del combattivo Arnaldo contro Armando. Arnaldo è accompagnato da Maria Stella, che non sta proprio bene fisicamente, motivo per cui viene eliminato dalla sfida. Arnaldo non è contento della vittoria di Italia. Si è alla terza gara di ballo. Franca è in coppia con Antonio.

Carlo e Stefania continuano ancora a stare in contatto telefonico. I due non hanno risolto i loro problemi. Carlo è rimasto male per l’uscita di Stefania con Antonio. La signora ribadisce di essere uscita con Antonio soltanto per fare ingelosire Carlo e perchè si rende conto che Carlo non la corteggia quanto dovrebbe. E’ anche rimasta male del fatto che il signore sia uscito con un’altra. Stefania si è resa conto che Carlo è una persona con cui non potrebbe mai stare. Antonio è convinto che Stefania si sia preso gioco dei suoi sentimenti. Eleonora avrebbe il piacere di conoscere Carlo ma solo a livello amichevole, nonostante sia convinta che a lui interessi Stefania. Fa il suo ingresso in studio Maria, interessata a conoscere Carlo.

Maria parladi sè dicendo che vive e lavora a Roma e che è divorziata da un pò di anni. La signora avrebbe il piacere di conoscere Carlo, che a suo parere è un uomo fine ed elegante. I due ballano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>