Uomini e donne, puntata 11 gennaio 2011: Antonio viene accusato da Arianna di avere una relazione con una venticinquenne

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono over. Edison conduce Pierina all’interno di un teatro e le chiede di sposarlo qui quando si concretizzerà la loro relazione. Pierina è contenta del paese che ha visitato. Nonostante la bella esterna fatta insieme, Pierina ammette che la storia sia finita male, perchè ha appreso che Edison ha chiamato la signora che gli ha scritto lettera (il cui nome è Franca), e quindi adesso lei non vuole stare più con Edison.

Edison ammette di aver chiamato Franca, ma solo per ringraziarla dei complimenti che gli ha fatto. Pierina non crede a quanto il signore le dice. Inoltre, pensa che se Edison avesse tenuto veramente a lei, l’avrebbe chiamata dopo che è partita. Edison risponde di non averla contattata perchè il primo passo avrebbe dovuto farlo lei. Siedono al centro dello studio Antonio e Giuliano. Si parla di Arianna e Stefania, corteggiatrici di Antonio. Arianna dice che con Antonio c’è stata una storia che il signore si ostina a non ammettere.

Arianna confessa di essere stata minacciata da Antonio. Spiega, inoltre, che il signore le ha detto di essere innamorato di lei e di avere la prova attraverso la registrazione della loro conversazione telefonica. Aggiunge, inoltre, che Antonio sta con una venticinquenne di nome Federica. Antonio non riesce a comprendere il motivo per cui Arianna dica tutte queste bugie. Il signore ribadisce che è tutto falso e che l’unica Federica che conosce è sua nipote, la figlia di sua sorella. Anche Loredana sa di questa storia e Giuliana dice di avere appreso tale notizia da Giuliano. Quest’ultimo specifica di non averne mai parlato con Giuliana.

Maria De Filippi inizia a contestare la credibilità di Antonio. Tra quest’ultimo ed Arianna volano parole grosse. Entra in studio Stefania, che si sente in amicizia con Antonio. La donna ammette di sentire telefonicamente anche Carlo. Antonio non vede in maniera negativo il fatto che Stefania si senta telefonicamente con due uomini.

Si cerca di tornare ad un’atmosfera meno appesantita attraverso dei balli. Entrano in studio nuove corteggiatrici per Antonio.Si presenta Maria Rosaria, che è molto incuriosita da lui. Si presentano anche Francesca, Rita e Jessica, ma ad Antonio non piace nessuna, anche se le ringrazia di essere venute per lui. Poi decide di ballare con Patrizia, nonostante le discussioni avute con lei. Inizia la sfida di ballo tra Arnaldo ed Armando. Nonostante il favore del pubblico nei confronti di Arnaldo, per Gianni vince Armando la sfida di tango.

Parte un attacco di Arnaldo nei confronti di Italia, che continua ad infastidirlo con le parole e se la prende con Armando per aver fomentato la discussione con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>